Altroconsumo Investi: in regalo un Buono Amazon

Con la sottoscrizione ad Altroconsumo Investi una serie di servizi ideali per chi lavora nel settore investimenti e un Buono Amazon in regalo.
Con la sottoscrizione ad Altroconsumo Investi una serie di servizi ideali per chi lavora nel settore investimenti e un Buono Amazon in regalo.

Saper investire, soprattutto nei momenti di crisi, può essere un ottimo modo per guadagnare denaro. Districarsi in questo ambiente però non è semplice: servono anni e anni di studio, oppure avere una guida affidabile in grado di fornire adeguati consigli.

Proprio per questa necessità è nato Altroconsumo Investi. Stiamo parlando di una piattaforma esclusiva, in grado di fornire news e consigli riguardo il mondo della finanza e degli investimenti, oltre a una serie di servizi ulteriori alquanto interessanti.

Altroconsumo Investi offre una prova gratuita di 30 giorni: chiunque dunque può provare con mano le potenzialità della piattaforma. Durante questo lasso di tempo è possibile ricevere gratis 4 numeri della rivista collegata al servizio e ottenere l’accesso illimitato al sito.

Inoltre, al termine del mese, è possibile avere uno sconto del 50% per i 12 mesi successivi di abbonamento.

Cosa offre Altroconsumo Investi?

Come abbiamo già accennato, Altroconsumo Investi offre una rivista settimanale gratuita ai suoi iscritti: qui è possibile mantenersi aggiornati su qualunque tema riguardante gli investimenti. A questo viene affiancato un gran numero di materiale con focus su analisi, grafici e vari prodotti finanziari.

Merita sicuramente una citazione anche il portafoglio virtuale, ideale per chi si sta avvicinando a questo settore. Questo permette di:

  • monitorare tutti i propri investimenti;
  • effettuare test per capire quali sono le strategie più adatte in base proprio status economico/psicologico;
  • ricevere consigli dagli esperti del settore;
  • tenere sotto controllo tutti i propri asset, siano essi mobili o immobili.

In aggiunta a ciò, con la sottoscrizione annuale, è possibile ricevere gratuitamente un Buono Amazon del valore di 15€.

Quanto costa la sottoscrizione? Sfruttando la sottoscrizione annuale e dimezzando il prezzo, è possibile pagare Altroconsumo Investi appena 12,82 euro al mese invece dei 25,63 euro previsti. Una cifra contenuta per chi vuole trarre in massimo profitto dai propri investimenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti