Amazfit GTR con GPS e schermo AMOLED: top di gamma a prezzo WOW (59€)

L'ottimo smartwatch Amazfit GTR è in offerta su Amazon a un prezzo davvero regalato: il codice coupon lo sconta del 25%.
L'ottimo smartwatch Amazfit GTR è in offerta su Amazon a un prezzo davvero regalato: il codice coupon lo sconta del 25%.

Chi l’ha detto che gli smartwatch di qualità debbono costare centinaia di euro? Di certo non Amazfit che con il suo GTR è in grado di offrire il meglio della tecnologia a un prezzo estremamente contenuto: in queste ore, infatti, il modello Amazfit GTR è in offerta su Amazon con codice coupon del 25%.

Amazfit GTR è in offerta su Amazon con coupon del 25%

Munito di un design curato e dal forte sapore premium, il wearable dispone di un ampio display AMOLED leggibile senza compromessi anche sotto la luce direttamente del sole, integra il GPS per registrare tutti gli spostamenti all’aperto e pesa meno di 30 grammi nonostante la cassa in alluminio.

amazfit gtr offerta amazon 24 gennaio 2022

Lo smartwatch dispone inoltre di una capiente batteria che garantisce fino a 12 giorni di autonomia, è impermeabile fino a 50 metri e permette il tracking sempre preciso di oltre 12 modalità sportive come la camminata, la corsa, il nuoto, lo scii e molto altro. Inoltre, lo smartwatch è perfettamente compatibile con gli smartphone Apple e anche con quelli Android.

Non perdere altro tempo: il codice coupon con il 25% di sconto per Amazfit GTR sarà disponibile ancora per poco! Clicca questo link e acquista lo smartwatch in offerta a 59 euro con consegna rapida in 1 giorno e senza costi aggiuntivi; ricordatevi di spuntare la casella “Applica coupon” presente nella pagina.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti