Ancora problemi col digitale terrestre? Ecco il decoder DEFINITIVO (24€)

Il decoder Digiquest è la soluzione definitiva ai problemi di ricezione del nuovo digitale terrestre, qualunque sia il tuo televisore.
Il decoder Digiquest è la soluzione definitiva ai problemi di ricezione del nuovo digitale terrestre, qualunque sia il tuo televisore.

Dopo l’ultimo intervento del tuo antennista di fiducia pensavi di aver risolto finalmente i problemi di visione, eppure l’amara verità è sotto i tuoi occhi: quando accendi il tuo televisore, non sai mai se riuscirai a guardare questo o quell’altro canale. No, non è una situazione normale.

E dire che per risolvere una volta per tutte questa situazione ci sarebbe un modo semplice economico: l’acquisto di un decoder compatibile al 100% con il nuovo standard del digitale terrestre. Uno dei migliori sul mercato è oggi in offerta su Amazon al prezzo di soli 24 euro, per effetto dello sconto del 20% sul prezzo consigliato di 29,90 euro. L’articolo è spedito e venduto da Amazon, con la consegna garantita entro 48 ore dal tuo acquisto. Affrettati però, perché le scorte sono limitate.

decoder digiquest dvb-t2

Bastano 24 euro per risolvere i problemi col digitale terrestre una volta per tutte

Nessuno ti dice di acquistare per forza un nuovo televisore, quando per rivedere di nuovo i canali è sufficiente comprare un decoder compatibile con lo standard DVB-T2, sigla che identifica la nuova generazione del digitale terrestre.

Ma cosa rende così speciale il dispositivo di Digiquest? Il fatto di essere “più di un decoder”, grazie a funzionalità avanzate che gli altri apparecchi non hanno. A partire dalla funzione CEC, che ti consente di usare il decoder anche con il telecomando della tua televisione.

Inoltre puoi beneficiare sia del lettore multimediale, per riprodurre film, foto e musica quando vuoi tu, sia dell’alimentatore 12 V, ideale se ti sposti spesso in camper e non vuoi rinunciare alla televisione. E per i più smanettoni, c’è anche la possibilità di eseguire l’aggiornamento via FTP tramite la porta LAN.

Metti nel carrello ora il decoder Digiquest per risolvere una volta per tutte i problemi col digitale terrestre (e risparmiare i soldi per l’antennista).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti