Attiva Revolut Premium: 3 mesi gratis per nuovi clienti

Approfitta dell'offerta esclusiva di Revolut: Premium gratis per tre mesi. Goditi vantaggi unici come il cashback e l'assicurazione viaggio.
Approfitta dell'offerta esclusiva di Revolut: Premium gratis per tre mesi. Goditi vantaggi unici come il cashback e l'assicurazione viaggio.

Revolut è la scelta che in molti stanno facendo per rivoluzionare il modo in cui gestiscono le proprie finanze. Questo perché, grazie ad un mix di flessibilità, sicurezza e vantaggi esclusivi, Revolut sta rispondendo alle esigenze dell’utente moderno. In più al momento c’è un’offerta imperdibile: il piano Premium gratis per tre mesi per tutti i nuovi clienti.

Perché scegliere Revolut Premium?

Revolut Premium si distingue per la sua offerta completa, pensata per chi desidera più di un semplice conto online. Con un canone mensile di soli 9,99 euro dopo il periodo promozionale, i benefici sono reali, immediati e vantaggiosi. Ecco alcuni degli aspetti più importanti:

  • Carta Premium personalizzata: un simbolo del tuo status, con prelievi gratuiti fino a 400 euro al mese.
  • Vantaggi esclusivi: dal cashback sugli alloggi, fino al 5%, all’assicurazione medica globale, senza dimenticare l’assicurazione per gli sport invernali e per bagaglio smarrito.
  • Risparmio sulle commissioni: uno sconto del 20% sulle commissioni per i bonifici internazionali e vantaggi anche sul trading di criptovalute e materie prime.

La promozione di Revolut Premium gratis per tre mesi è davvero un’occasione da non perdere per testare tutti questi servizi senza alcun impegno. Infatti, dopo i tre mesi, avrai la libertà di scegliere se continuare con il piano Premium o passare al piano Standard, senza canone mensile.

Come si attiva la promozione? Semplicissimo. Visita il sito ufficiale di Revolut cliccando sul pulsante qui sotto e segui le indicazioni. Ti sarà sufficiente inserire il tuo numero di telefono per iniziare subito la procedura.

Con queste iniziative Revolut sta ridefinendo il concetto di banca per il cittadino globale, offrendo un conto che si adatta perfettamente alle tue esigenze, con la libertà di gestire le tue finanze in modo intelligente e innovativo. Vista ora il sito e approfitta della promozione prima che termini.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Le opinioni espresse all'interno dei contenuti sono esclusivamente dell'autore e non riflettono le opinioni e convinzioni di Revolut. Tuttavia, questo sito guadagna una commissione attraverso i link di affiliazione

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti