Azzerare i costi del conto è possibile: ora anche con interessi al 4%

Azzerare il costo del conto corrente e sfruttare interessi al 4% è ora possibile, grazie a Conto Corrente Arancio di ING.
Azzerare il costo del conto corrente e sfruttare interessi al 4% è ora possibile, grazie a Conto Corrente Arancio di ING.

Un conto corrente a zero spese non deve comportare rinunce per i risparmiatori. Si tratta di una tipologia di conto che deve garantire un’operatività completa, l’accesso a servizi aggiuntivi e, soprattutto, l’eliminazione dei costi. Grazie a Conto Corrente Arancio di ING è ora possibile accedere a quello che, in questo momento, è l’opzione migliore per chi è in cerca di un conto davvero a zero spese.

Con ING, infatti, il canone è zero e c’è la carta di debito gratuita. In più, anche i bonifici online sono gratis. L’eliminazione dei costi non si traduce in un servizio limitato: i clienti ING possono accedere al conto deposito Conto Arancio che garantisce interessi al 4% per 12 mesi. Grazie a questo conto deposito, completamente gratuito, è possibile ottenere 276 euro di interessi netti in un anno ogni 10.000 euro investiti, fino a un massimo di 2.760 euro.

Per richiedere Conto Corrente Arancio di ING è sufficiente seguire una veloce procedura online, con possibilità di registrazione anche tramite SPID.

conto corrente arancio

Conto corrente a zero spese e interessi al 4% con ING

Scegliere Conto Corrente Arancio di ING è la soluzione giusta per azzerare il costo del conto corrente e incrementare il valore della propria liquidità. Le opzioni sono due. C’è Conto Corrente Arancio con canone zero, carta di debito e bonifici gratis. C’è poi Conto Corrente Arancio con Modulo a Zero Vincoli che include anche i prelievi gratis in tutta l’area euro con un costo di 2 euro al mese che può essere azzerato accreditando lo stipendio o la pensione oppure con entrate di almeno 1.000 euro al mese.

Per tutte le versioni del conto di ING ci sono interessi al 4% per 12 mesi, con la possibilità di ottenere 276 euro di interessi netti ogni 10.000 euro investiti. In più, è possibile richiedere la carta di credito Mastercard Gold con canone di 2 euro, azzerabile registrando almeno 500 euro di spese con carta ogni mese. È sempre possibile, inoltre, usare Google Pay e Apple Pay con le carte di pagamento di ING.

Per richiedere l’apertura di Conto Corrente Arancio è sufficiente seguire la procedura qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti