Batteria di Pentole Completa: lo SCONTO di oggi fa CROLLARE il prezzo

La batteria di pentola completa Ingenio Essential Plus è acquistabile da oggi con uno sconto eccezionale su Amazon
La batteria di pentola completa Ingenio Essential Plus è acquistabile da oggi con uno sconto eccezionale su Amazon

Una Batteria di Pentole completa per la tua cucina, magari anche nuova di zecca, è uno dei regali migliori che tu possa farti. Questo è in assoluto il periodo migliore per fare un acquisto del genere, perché con i nuovi sconti di Primavera potrai usufruire di uno sconto del 15% per acquistare questo ottimo Set di pentole in Alluminio, disponibile a un prezzo che si attesta sui 109,99€.

Batteria di Pentole completa: rendi moderna la tua cucina oggi

Questo set di pentole da 17 pentole Ingenio Essential Plus è composto da due casseruole da 16 e 20 cm, due padelle da 22 e 28 cm, wok da 26 cm, tegame da 24 cm, due coperchi in vetro da 16 e 20 cm, tre coperchi in plastica da 16,20 e 24 cm, da un proteggi padelle e infine un manico removibile. Tutto ciò che abbiamo elencato è stato realizzato in alluminio con un ottimo rivestimento antiaderente e un fondo serigrafato con colore a contrasto. Possono essere facilmente lavate in lavastoviglie e il produttore assicura un utilizzo continuo di ben 5 anni.

Lagostina Ingenio Essential Plus Batteria di Pentole, Alluminio per Gas e Forno, 17 Pezzi, 2 Casseruole Fonde, 2 Padelle, Tegame, Wok, 5 Coperchi, 5 Proteggi Padella e Manico Removibile

Il rivestimento antiaderente è ottimo, non fa attaccare i cibi ed è molto semplice da pulire. Dispone di un manico removibile così da inserire il corpo nella pentola anche in forno fino a 250°C o per una facile conservazione in frigo. Inoltre, hanno anche un indicatore di calore al centro della padella, il quale ci fa capire in maniera intelligente quando il cibo è cotto a puntino.

Acquista subito questa straordinaria batteria di pentole completa, solo per oggi la potrai trovare in super sconto del 15% su Amazon, con un prezzo finale fissato a 109,99€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti