Buono Amazon da 100€ in regalo scegliendo il conto a zero spese di ING

Con il Conto Corrente Arancio a zero spese c'è un Buono Amazon da 100 euro in regalo: ecco come ottenerlo.
Con il Conto Corrente Arancio a zero spese c'è un Buono Amazon da 100 euro in regalo: ecco come ottenerlo.

La nuova promozione di ING è da cogliere al volo: per tutti i nuovi clienti che scelgono il Conto Corrente Arancio, infatti, è possibile ottenere un Buono Amazon da 100 euro. Per ricevere il buono è sufficiente effettuare almeno 500 euro di spese con carta di debito entro la fine del prossimo mese di gennaio.

Il conto corrente è a zero spese: il canone è zero, la carta di debito è inclusa gratuitamente e anche i bonifici sono gratis. In più, è possibile attivare l’opzione Modulo Zero Vincoli che aggiunge anche i prelievi gratis in tutta l’area Euro (l’opzione è gratis per 12 mesi e poi costa 2 euro al mese facilmente azzerabili).

Con ING è possibile anche accedere a interessi al 4% per 12 mesi. Per richiedere l’apertura del conto corrente è possibile seguire il link qui di sotto, raggiungendo così il sito ufficiale di ING. Per accedere alla promozione c’è tempo solo fino al prossimo 13 di novembre.

ing-conto-arancio

Conto Corrente Arancio: zero spese, interessi al 4% e Buono Amazon da 100 euro in regalo

Con Conto Corrente Arancio è possibile accedere a un conto con:

  • canone zero
  • carta di debito inclusa e utilizzabile anche con Google Pay e Apple Pay
  • bonifici gratis

In più, è possibile aggiungere il Modulo Zero Vincoli che costa 2 euro al mese ma è gratis per 12 mesi ed è azzerabile a tempo indeterminato accreditando lo stipendio oppure la pensione o registrando almeno 1.000 euro di entrate ogni mese.

Ad arricchire il conto troviamo:

  • interessi al 4% per 12 mesi con il Conto Arancio
  • la carta di credito richiedibile in opzione al costo di 2 euro al mese (azzerabili)

Per tutti i nuovi clienti, inoltre, c’è un Buono Amazon da 100 euro in regalo. Il buono è ottenibile semplicemente effettuando almeno 500 euro di spese con carta di debito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti