Buono IKEA in regalo scegliendo Conto Sella: ecco la promo

Banca Sella mette a disposizione una nuova promozione da non perdere: scegliendo Conto Sella Start, infatti, il canone è azzerato per 3 mesi e c'è un Buono IKEA da 50 euro in regalo.
Banca Sella mette a disposizione una nuova promozione da non perdere: scegliendo Conto Sella Start, infatti, il canone è azzerato per 3 mesi e c'è un Buono IKEA da 50 euro in regalo.

Scegliere Conto Sella Start diventa ancora più vantaggioso: grazie alla nuova promozione, infatti, i clienti che scelgono Banca Sella possono beneficiare, oltre a tutti i vantaggi del conto corrente dell’istituto, anche di un Buono IKEA da 50 euro che viene erogato dopo aver accreditato lo stipendio. Si tratta di una promozione particolarmente conveniente, soprattutto considerando i contenuti del conto di Banca Sella.

Con Conto Sella Start, infatti, è possibile accedere ad un conto online completo, con carta di debito inclusa gratuitamente e bonifici gratis. Per i primi tre mesi, inoltre, il canone è azzerato. Successivamente, la spesa è di appena 1,50 euro al mese. Per richiedere l’apertura del conto e sfruttare la promozione con Buono IKEA incluso è possibile seguire il link qui di sotto e raggiungere il sito di Banca Sella

Conto Sella Start: conveniente, completo e con un Buono IKEA incluso

Scegliere Conto Sella Start consente l’accesso ad un conto corrente:

  • con canone azzerato per 3 mesi; terminato il periodo promozionale, il canone è di appena 1,50 euro al mese
  • con carta di debito inclusa gratuitamente e utilizzare per prelievi gratis presso tutti gli ATM Sella
  • con bonifici gratis tramite Home Banking
  • con un Buono IKEA da 50 euro in regalo semplicemente completando l’accredito dello stipendio

L’offerta predisposta da Banca Sella, quindi, è una delle soluzioni più complete e articolate per chi è alla ricerca di un conto online ricco di vantaggi e con costi praticamente nulli (al netto del solo canone da appena 1,50 euro al mese). La solidità di Banca Sella e tutti i servizi aggiuntivi che l’istituto propone, anche per quanto riguarda le soluzioni di investimento, possono rappresentare degli ottimi bonus aggiuntivi che rendono la proposta illustrata in precedenza una delle soluzioni più convenienti sul mercato per chi è alla ricerca di un nuovo conto corrente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti