Carta di credito a zero spese e senza conto: con questa promo è possibile

Carta YOU è la soluzione giusta per avere una carta di credito gratuita anche senza aprire un nuovo conto corrente.
Carta YOU è la soluzione giusta per avere una carta di credito gratuita anche senza aprire un nuovo conto corrente.

Per ottenere una carta di credito a zero spese, senza aprire un nuovo conto corrente, oggi c’è una soluzione da non farsi sfuggire. Chi è alla ricerca di uno strumento di pagamento di questo tipo, infatti, può scegliere Carta YOU di Advanzia Bank. Si tratta di una carta che sta rivoluzionando il settore delle carte di credito in Italia.

Questa carta è a canone zero e non prevede commissioni sull’utilizzo (pagamenti e prelievi non comportano addebiti extra, anche se effettuati all’estero). Non essendoci alcun obbligo di apertura di un nuovo conto corrente, inoltre, non ci sono costi “indiretti” legati al mantenimento della carta.

Carta YOU, inoltre, ha vantaggi aggiuntivi di vario tipo. La carta, infatti, consente l’accesso a una polizza viaggi gratuita e garantisce la possibilità di rateizzare le spese. Per richiedere la carta è sufficiente accedere al sito ufficiale di Carta YOU e compilare l’apposito modulo.

Carta YOU

Carta YOU è la carta di credito a zero spese da richiedere oggi

Con Carta YOU è possibile accedere a una carta di credito a zero spese. Tra le caratteristiche della carta troviamo:

  • canone zero, senza alcun requisito da dover rispettare
  • zero commissioni su prelievi e pagamenti, anche quando si effettuano operazioni all’estero
  • emissione gratuita e senza apertura del conto corrente
  • utilizzo del circuito Mastercard e dei wallet Google Pay e Apple Pay

Richiedendo Carta YOU, inoltre, è possibile accedere a vantaggi aggiuntivi come la polizza viaggi gratuita. Questa carta, inoltre, consente la rateizzazione delle spese (con l’applicazione di un tasso di interesse) e la possibilità di richiedere l’incremento del plafond per adeguarlo alle proprie esigenze di spesa.

Per ottenere Carta YOU è sufficiente seguire la procedura online accessibile dal link qui di sotto. Inserendo i dati richiesti, infatti, sarà possibile inviare la richiesta di emissione della carta. Advanzia Bank risponderà in breve tempo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti