Carta di credito e canone annuale: Carta YOU lo azzera

Commissioni azzerate anche per prelievi o acquisti all'estero: ecco come richiedere Carta YOU di Advanzia Bank.
Commissioni azzerate anche per prelievi o acquisti all'estero: ecco come richiedere Carta YOU di Advanzia Bank.

La scelta di una carta di credito adatta alle proprie esigenze è diventata una decisione chiave per molti consumatori. Advanzia Bank si fa avanti con la sua offerta rivoluzionaria: Carta YOU, che sbaraglia la concorrenza offrendo canone annuale azzerato PER SEMPRE.

Oltre a questo, Carta YOU include tra i suoi vantaggi anche prelievo di contante senza costi aggiuntivi in oltre un milione di sportelli automatici e commissioni zero anche per acquisti all’estero in più di 36 milioni di punti di accettazione. L’ideale per chi viaggia spesso, per lavoro e per piacere. In più, tutti i titolari possono beneficiare di una copertura assicurativa di viaggio senza alcun costo aggiuntivo.

Anche prelievi e acquisti senza commissioni

Tuttavia, non sono questi gli unici vantaggi che dettano la popolarità di Carta YOU. Questa ottima carta di credito, infatti, a differenza della concorrenza non ti costringe a cambiare banca. Potrai continuare a utilizzare il tuo conto corrente per saldare i pagamenti. E a proposito di pagamenti, Carta YOU è flessibile anche in tal senso: Advanzia ti offre infatti pagamento differito fino a 7 settimane senza interessi sugli acquisti.

Advanzia Bank è una banca specializzata in credito al consumo, 100% online. La loro piattaforma, di cui fa parte anche Carta YOU, offre un’esperienza bancaria semplice e sicura, eliminando la necessita di recarsi fisicamente in filiale. Come se non bastasse, Carta YOU – in quanto Mastercard Gold – può beneficiare di tutti i vantaggi esclusivi offerti da uno dei circuiti di pagamento più importanti.

In conclusione, Carta YOU di Advanzia Bank rappresenta una vera e propria svolta nel parco delle carte di credito attuali. Sicuramente l’assenza di commissioni – non solo annuali, ma anche relative ai prelievi e ai pagamenti all’estero – la rendono una valida opzione per chi desidera una carta di credito ma vuole, al tempo stesso, risparmiare e mantenere la propria banca. Puoi richiedere Carta YOU direttamente online e in pochissimi minuti: la carta ti verrà recapitata direttamente a casa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti