Carta di credito senza un nuovo conto: ecco come averla a zero spese

Carta YOU è la soluzione giusta per avere una carta di credito gratuita e senza dover richiedere l'apertura di un nuovo conto corrente.
Carta YOU è la soluzione giusta per avere una carta di credito gratuita e senza dover richiedere l'apertura di un nuovo conto corrente.

Per avere una nuova carta di credito non è necessario aprire un nuovo conto corrente. Ci sono, infatti, numerose opzioni per ottenere una carta senza dover per forza aprire un nuovo conto. Per ottenerla a zero spese, però, è necessario puntare su un’opzione ben precisa, Carta YOU di Advanzia Bank.

Si tratta di una carta di credito gratuita (zero costi fissi e zero commissioni legate all’utilizzo) che può essere ottenuta senza dover aprire un nuovo conto corrente. Questa carta mette a disposizione dei nuovi clienti anche vantaggi extra, come una polizza viaggi gratuita e la possibilità di rateizzare le spese.

Richiedere Carta YOU è semplice: basta accedere al sito ufficiale di Advanzia Bank, linkato qui di sotto, e inviare la richiesta.

carta-you-advanzia

Carta di credito senza conto: Carta YOU è gratis

Con Carta YOU è possibile ottenere una carta di credito gratuita e senza dover aprire un nuovo conto corrente. La carta in questione presenta queste caratteristiche:

  • canone zero, senza condizioni da rispettare
  • zero commissioni su prelievi e pagamenti, anche se per l’utilizzo all’estero
  • emissione gratuita e senza apertura di un nuovo conto
  • una polizza viaggi gratuita
  • la possibilità di rateizzare le spese
  • la possibilità di incrementare il plafond rispetto a quanto stabilito dalla banca
  • utilizzo del circuito Mastercard per pagamenti in tutto il mondo
  • utilizzo dei wallet digitali Google Pay e Apple Pay

Carta YOU è, quindi, la soluzione giusta per poter accedere a una nuova carta di credito senza costi e senza la necessità di dover richiedere l’apertura di un nuovo conto corrente, che potrebbe comportare costi aggiuntivi.

La richiesta della carta di credito può essere inviata a Advanzia Bank direttamente online. Basta seguire una semplice procedura online per ottenere l’emissione della carta, sempre senza alcun costo. Tutti i dettagli sono disponibili tramite il sito ufficiale della banca, accessibile dal link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti