Carta Oro di Amex: gratis per un anno e offre 400€ di sconto sugli acquisti

Carta Oro di American Express è la migliore carta di credito da richiedere oggi: è ricca di vantaggi, ha canone azzerato per un anno e offre 400 euro di sconto sugli acquisti
Carta Oro di American Express è la migliore carta di credito da richiedere oggi: è ricca di vantaggi, ha canone azzerato per un anno e offre 400 euro di sconto sugli acquisti

Accedere alla migliore carta di credito sul mercato oggi conviene ancora di più: la nuova promozione riservata ai nuovi clienti che scelgono Carta Oro di American Express è davvero da cogliere al volo.

La carta di credito, infatti, è ora disponibile con una quota gratuita per un anno (anziché 20 euro al mese). In più, effettuando almeno 8.000 euro di spese nei primi 12 mesi, è possibile ottenere 400 euro di sconto sui propri acquisti. 

Queste due promozioni si sommano a tutti gli altri vantaggi di Carta Oro che consente anche il rimborso a rate, oltre che quello a saldo, e permette di ottenere una linea di credito fino a 15.000 euro. 

Per richiedere l’emissione di Carta Oro è sufficiente visitare il sito di American Express, tramite il link qui di sotto, e seguire una breve procedura di sottoscrizione online.

american express carta oro

Carta Oro di American Express è la carta di credito da richiedere oggi

Scegliere Carta Oro di American Express permette l’accesso a una carta di credito davvero conveniente. Con questa carta è possibile beneficiare di:

  • una quota gratuita per un anno, anziché 20 euro al mese
  • uno sconto di 400 euro sugli acquisti se si effettuano spese per almeno 8.000 euro in un anno
  • una linea di credito personalizzata, fino a 15.000 euro
  • la possibilità di sfruttare il rimborso a rate in sostituzione del rimborso a saldo
  • l’accesso al programma Club Membership Rewards
  • una serie di voucher annuali per l’accesso ai servizi proposti da American Express: c’è anche un voucher di 50 euro su voli, hotel e noleggio auto

Per richiedere Carta Oro di American Express è sufficiente essere maggiorenne, avere un conto corrente bancario appartenente al circuito SEPA, essere residenti in Italia e avere un reddito annuale di almeno 25.000 euro. La richiesta può essere inoltrata direttamente online, tramite il sito ufficiale di Amex, linkato qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Mess. Pubbl. Fin. Prom. *Offerta valida fino al 10 Aprile 2024 per i nuovi Titolari di Carta di Credito Oro American Express effettuando una spesa di almeno €5.000 spesi nei primi 6 mesi dall’emissione. T&C ed esclusioni delle offerte sul sito. Consulta Inf. Eur. Di Base e Regolamento Carta su www.americanexpress.it/terminiecondizioni. La Carta di Credito Oro ti consente di pagare a saldo o a rate con addebito di interessi. Inf. Eu. Di Base sul Credito ai Consumatori e Regolamento Generale su americanexpress.it/terminiecondizioni..

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti