Casa Smart con un acquisto grazie a queste lampadine Alexa e Google

Rendi la tua casa smart con un solo acquisto grazie a questa coppia di lampadine compatibili con Alexa, Google e Siri.
Rendi la tua casa smart con un solo acquisto grazie a questa coppia di lampadine compatibili con Alexa, Google e Siri.

Rendere la tua casa smart è semplice come fare un acquisto su Amazon, ma letteralmente dal momento che ti serve solo questo. Se approfitti al volo della promozione in corso, ti porti a casa due magnifiche lampadine Alexa e Google a prezzo geniale.

Le monti ed ecco che l’illuminazione risponde ai tuoi comandi e la personalizzi come meglio credi. Dopotutto 16,99€ per ottenere tutto ciò è un prezzo riduttivo.

Quindi cosa stai aspettando? Ti dico che non paghi neanche le spedizioni e che sono velocissime grazie ai servizi Prime garantiti dunque non perdere l’occasione.

Lampadine Alexa e Google: le gestisci come vuoi per la tua casa smart

Un sistema d’illuminazione avanzato è semplicissimo da ottenere. Se stai rendendo la tua casa smart a poco a poco, queste lampadine sono un ottimo inizio perché ti fanno spendere poco ma ti offrono risultati istantanei.

casa smart

Con il loro attacco E27 le monti praticamente dove vuoi perché sono pressoché universali, poi scarichi l’applicazione sullo smartphone e non devi fare nient’altro. Com’è ovvio che sia puoi utilizzare proprio questa per gestire tutti i loto aspetti, ma se hai degli assistenti vocali in casa sentiti libero di utilizzare la voce. Sono compatibili con Amazon Alexa, Google Assistant e anche Apple Siri. 

Possono cambiare colore secondo 16 milioni di possibilità diverse, essere prefissate su una tonalità di bianco, puoi modificarne la luminosità e altro ancora. Con le routine le imposti così si accendono persino in automatico senza che tu debba fare niente.

casa smart

Senza ombra di dubbio l’aggiunta alla tua casa di cui hai bisogno.

Allora, che fai, ne approfitti? Apri immediatamente Amazon per acquistare queste due lampadine a soli 16,99€. Rendi la tua casa smart con un gesto persino economico. Le spedizioni sono gratuite e rapide su tutto il territorio italiano se hai Prime attivo sul tuo account.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti