Come avere una carta di credito gratis: basta scegliere Carta YOU

Carta YOU è la soluzione giusta per ottenere una carta di credito gratuita e senza dover aprire un nuovo conto corrente.
Carta YOU è la soluzione giusta per ottenere una carta di credito gratuita e senza dover aprire un nuovo conto corrente.

Carta YOU di Advanzia Bank è, in questo momento, l’opzione giusta per richiedere una carta di credito gratuita. Con questa carta, infatti, è possibile accedere a uno strumento di pagamento a canone zero e con zero commissioni su pagamenti e prelievi.

Si tratta di una combinazione unica sul mercato che permette di azzerare completamente i costi della carta, anche grazie all’emissione gratuita e alla possibilità di ottenere la carta senza aprire un nuovo conto corrente.

In più, Carta YOU include anche vantaggi aggiuntivi, come una polizza viaggi gratuita e la possibilità di rateizzare le spese che rappresentano un plus ulteriore, da non sottovalutare in fase di scelta della nuova carta di credito.

Per richiedere Carta YOU è sufficiente seguire una semplice procedura di sottoscrizione online, accessibile tramite il sito ufficiale.

carta you carta di credito

Carta YOU è la carta di credito gratuita da richiedere oggi

Con Carta YOU è possibile accedere a una carta di credito con le seguenti caratteristiche:

  • canone zero, senza requisiti da rispettare
  • zero commissioni, anche per le operazioni eseguite all’estero, su prelievi e pagamenti
  • zero costi di emissione
  • emissione senza apertura di un nuovo conto corrente (che potrebbe comportare costi aggiuntivi)

A completare le caratteristiche di Carta YOU ci sono tanti vantaggi aggiuntivi. Per i suoi clienti, infatti, la carta mette a disposizione una polizza viaggi gratuita oltre alla possibilità di rateizzare le spese. Da notare anche che la carta utilizza il circuito Mastercard e consente l’utilizzo dei wallet digitali, Google Pay e Apple Pay.

Per richiedere la carta di credito è possibile seguire la procedura online disponibile qui di sotto.

Carta YOU ha un plafond che può essere incrementato, su richiesta del cliente, rispetto a quanto stabilito dalla banca in fase di emissione. Si tratta di un ulteriore vantaggio che l’istituto mette a disposizione dei suoi clienti per incrementare i margini di utilizzo della carta stessa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti