Come scegliere la Carta di Credito: 3 regole per averla gratis

Per scegliere la migliore Carta di Credito gratis è necessario che siano rispettate 3 condizioni ben precise, eccole.
Per scegliere la migliore Carta di Credito gratis è necessario che siano rispettate 3 condizioni ben precise, eccole.

La Carta di Credito è uno strumento di pagamento completo che, in molti casi, diventa essenziale. Per scegliere la migliore Carta di Credito diventa, quindi, fondamentale valutare tutti i parametri in gioco, in modo da poter contare sull’opzione più completa e vantaggiosa, in base alle proprie esigenze.

Costi, limiti di utilizzo e servizi aggiuntivi sono tutti parametri utili per valutare l’opzione migliore. A disposizione degli utenti c’è anche la possibilità di poter contare su di una Carta di Credito gratis: si tratta di una tipologia di carta che non ha costi fissi e non prevede commissioni legate all’utilizzo. 

Tra le migliori Carte di Credito da poter avere gratis c’è Carta YOU di Advanzia Bank. Questa carta è dotata di canone zero e consente prelievi e pagamenti senza commissioni, anche all’estero, aggiungendo bonus aggiuntivi come la possibilità di rateizzare le spese oltre ad una polizza viaggi gratuita. Per richiedere la carta in questione è possibile seguire il link qui di sotto.

Carta di Credito gratis: ecco 3 regole per non sbagliare

Per poter contare su di una Carta di Credito gratis è necessario verificare che 3 condizioni siano rispettate. Per assicurarsi che la carta scelta è davvero gratuita è necessario che:

  • non ci siano costi fissi legati al mantenimento e, quindi, che il canone periodico sia azzerate a tempo indeterminato e senza dover rispettare alcun requisito
  • non ci siano commissioni legate all’utilizzo e, quindi, non siano richiesti costi per prelievi e pagamenti
  • non ci siano costi indiretti come, ad esempio, i costi di mantenimento di un conto corrente che la banca obbliga il suo cliente ad aprire per accedere alla carta di credito

Queste 3 regole sono pienamente rispettate da Carta YOU di Advanzia Bank. Si tratta di una Carta di Credito a canone zero, con zero commissioni su prelievi e pagamenti e che non richiede l’apertura di un nuovo conto corrente. In più, questa carta aggiunge una polizza viaggi gratis e la possibilità di rateizzare le spese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti