Come vedere Hurkacz-Medvedev in streaming anche dall'estero

Nel cuore della notte, Hurkacz e Medvedev si sfidano per i quarti di finale dell'Australian Open 2024 di tennis. Ecco dove vederla in streaming.
Nel cuore della notte, Hurkacz e Medvedev si sfidano per i quarti di finale dell'Australian Open 2024 di tennis. Ecco dove vederla in streaming.

Hubert Hurkacz e Daniel Medvedev aprono il quadro dei quarti di finale rimanenti per l’Australian Open 2024, dopo la qualificazione di Sinner e Djokovic alla prima semifinale. La partita si giocherà questa notte alle 3.30 e potrai vederla in diretta streaming con il piano Start di DAZN, disponibile a partire da 11,99 euro al mese.

Ti trovi all’estero? Nessun problema, perché puoi utilizzare una VPN come NordVPN, ora in offerta con il 67% di sconto, per selezionare un server italiano ed effettuare la visione sul tuo dispositivo come se ti trovassi ancora a casa.

Hurkacz-Medvedev in streaming: i precedenti tra i due

Il quarto di finale maschile tra Daniel Medvedev, testa di serie n. 3, e Hubert Hurkacz, testa di serie n. 9, inizierà come detto alle 3.30 del fuso orario italiano.

Nonostante i precedenti siano remoti per avere un peso significativo, in generale, nei confronti sul cemento, il russo ha un vantaggio di 2-1 su Hubert Hurkacz. L’ultimo match su questa superfice risale a marzo del 2022, con una vittoria in due set per il giocatore polacco. La sfida promette quindi un confronto avvincente tra due talentuosi tennisti in un momento cruciale del torneo.

Per non perdertene nemmeno un minuto sfrutta l’abbonamento DAZN Start, disponibile a partire da 11,99 euro al mese. E se ti trovi all’estero, ti basta combinarlo con NordVPN, ora in offerta con il 67% di sconto, per poter sfruttare il tuo abbonamento anche se non sei nel nostro paese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti