Con 20€ Amazon ti REGALA questo decoder+chiavetta WiFi

Con soli 20 euro puoi portarti a casa un ottimo decoder per il nuovo Digitale Terrestre con in più inclusi un cavo HDMI e una chiavetta WiFi.
Con soli 20 euro puoi portarti a casa un ottimo decoder per il nuovo Digitale Terrestre con in più inclusi un cavo HDMI e una chiavetta WiFi.

Con il nuovo Digitale Terrestre per molte famiglie è arrivato il momento di dover cambiare TV o di dotarsi di un decoder adatto a ricevere il nuovo segnale televisivo HEVC Main 10 (H.265). Su Amazon abbiamo trovato un’offerta che non puoi lasciarti scappare.

Vai subito a chiudere l’acquisto seguendo questo link, prima che la promozione scada, perché un decoder “smart” (nel senso che puoi usarlo come media player e puoi anche collegarlo a Internet) con in regalo una chiavetta WiFi a 27 euro non è cosa da poco. A maggior ragione con spedizione gratis.

Decoder con chiavetta WiFi, MEGA AFFARE

Questo decoder è davvero dotato di tutto e di più: è full HD 1080P, compatibile con HD.DVB-T2 / DVB-T / HDR10 e soprattutto supporta il code HEVC Main 10 (H.265), fondamentale per continuare a guardare correttamente i tuoi canali preferiti anche dopo che il passaggio al nuovo segnale video sarà completo. 

 

Questo dispositivo supporta l’accesso e l’uscita dell’antenna, e ti permette perfino di registrare i tuoi programmi TV preferiti su un disco rigido USB per leggerli poi su un’altra televisione o sul computer. Non solo: tramite lo stesso ingresso, puoi inserire un’antenna WiFi e collegare a Internet il device, usandolo ad esempio per andare su YouTube e guardare quello che vuoi con una buona stabilità del segnale.

 

Insomma, questo decoder è di ottima fattura, completo di tutto ciò che serve (e molto di più) per ricevere i tuoi canali preferiti anche al completamento totale dello switch-off  e lo porti a casa tua con soli 27€ con in più in omaggio una chiavetta WiFi e le spedizioni veloci e gratis di Amazon. Ma fai in fretta perché la promozione non è eterna e l’oggetto sta andando a ruba.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti