Con Blackcatcard guadagni fino al 4% sul tuo saldo

Blackcatcard offre conto corrente con IBAN, MasterCard digitale, interessi fino al 4% sui saldi, e cashback su acquisti.
Blackcatcard offre conto corrente con IBAN, MasterCard digitale, interessi fino al 4% sui saldi, e cashback su acquisti.

Balckcatcard non è la solita carta prepagata, ma un vero e proprio strumento che ti permette di rivoluzionare il modo in cui gestisci i tuoi soldi, garantendo acquisti rapidi e sicuri, una serie di vantaggi e funzionalità esclusive, compresa la possibilità di guadagnare passivamente dai tuoi risparmi.

Blackcatcard: prepagata, carta di debito e conto corrente tutto in uno

Blackcatcard si distingue per la sua capacità di offrire immediatamente un conto corrente con IBAN europeo e una carta MasterCard digitale, pronta all’uso per i tuoi acquisti online e nei negozi fisici. La carta fisica, invece, ti verrà spedita gratuitamente e in breve tempo, permettendoti di effettuare prelievi in tutta comodità.

Una delle caratteristiche più innovative e apprezzate di Blackcatcard è la possibilità di ottenere un tasso di interesse del 4% sul saldo mantenuto, a patto che questo sia di almeno 300 euro. Un vantaggio non da poco, che ti permette di far fruttare i tuoi soldi senza vincoli o condizioni nascoste. E se il tuo saldo dovesse essere inferiore, guadagni lo stesso ma con un tasso del 2%.

La gestione di tutto il sistema è facile e intuitiva grazie all’app Blackcatcard, disponibile sia per Android che iOS. Usandola avrai sempre sotto controllo il tuo saldo e i movimenti del conto, con la possibilità di ricevere notifiche push per ogni operazione effettuata. Mentre i dati personali e le transazioni sono al sicuro grazie ai più moderni protocolli di sicurezza, proteggendoli da tentativi di frode o attacchi informatici.

Oltre a quanto detto fino qui, Balckcatcard offre la possibilità di ottenre anche un cashback del 5% sugli acquisti nel Google Play Store e del 2% per quelli su Amazon. In più, il tuo conto è pronto per la compravendita delle crypto valute.

Insomma, se stai cercando una soluzione che combini la flessibilità di una carta prepagata con i vantaggi di un conto corrente, Blackcatcard fa per te. Visita il sito di Blackcatcard oggi stesso e richiedi la carta in pochi e semplici passaggi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti