Con il cloud a vita il risparmio è garantito: ecco le offerte di pCloud

Il cloud a vita garantisce un risparmio netto nel lungo periodo: con pCloud ci sono tre opzioni da scegliere.
Il cloud a vita garantisce un risparmio netto nel lungo periodo: con pCloud ci sono tre opzioni da scegliere.

Scegliere una soluzione di cloud storage a vita, invece che un più tradizionale abbonamento con pagamento mensile o annuale, garantisce un notevole risparmio nel lungo periodo, eliminando tutti i costi ricorrenti che caratterizzano

La soluzione più conveniente per accedere al cloud a vita è rappresentata da pCloud che propone tre diverse opzioni:

  • 500 GB a 199 euro
  • 2 TB a 399 euro
  • 10 TB a 1.190 euro

Tutti e tre i piani possono essere acquistati anche tramite PayPal, impostando il pagamento in 3 rate senza interessi per dilazionare la spesa. Per accedere alle offerte è possibile seguire il link qui di sotto.

Quanto si risparmia con il cloud a vita?

Scegliere un servizio di cloud storage a vita garantisce un bel risparmio nel lungo periodo, grazie all’assenza di costi ricorrenti. Queste soluzioni prevedono solo un costo iniziale e nessuna spesa periodica.

Con le offerte di pCloud è possibile ottenere un risparmio significativo. Prendiamo il caso del piano da 2 TB e mettiamo a confronto i costi del cloud a vita con quelli dell’abbonamento:

  • con pCloud bisogna spendere 399 euro per avere accedere a 2 TB in cloud a vita
  • con un servizio in abbonamento la spesa è di almeno 99,99 euro all’anno, come Google One, ma in molti casi si supera questa soglia

Dopo quattro anni, cloud a vita e cloud in abbonamento avranno comportato la stessa spesa. Successivamente, però, chi ha scelto il cloud a vita potrà beneficiare di un risparmio di almeno 100 euro all’anno. Scegliere un’opzione di questo tipo, quindi, garantisce un risparmio notevole nel lungo periodo.

Per accedere alle offerte di pCloud basta seguire il link qui di sotto. Come sottolineato in precedenza, ci sono tre piani disponibili. Da notare che è possibile puntare anche a offerte dedicate alla clientela business. Tutti i dettagli sono disponibili di seguito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti