Con questo Mouse gaming Corsair in OFFERTA non perderai più una partita: 10 pulsanti programmabili!

Personalizza la tua esperienza di gioco sfruttando le funzionalità avanzate di rimappatura tasti e macro.
Personalizza la tua esperienza di gioco sfruttando le funzionalità avanzate di rimappatura tasti e macro.

CORSAIR NIGHTSWORD RGB Wired Tunable FPS/MOBA è un mouse gaming con 18.000 DPI, 10 Pulsanti Programmabili, Sistema di peso, Compatibile con iCUE, PC, Mac, PS5, PS4, Xbox. Colore Nero con stemma celeste davanti. Oggi puoi prenderlo con uno sconto del 13% di sconto, quindi paghi solo 69,99 euro!

Caratteristiche prodotto

Sistema intelligente di regolazione del peso: Il software di CORSAIR consente di rilevare automaticamente il baricentro del mouse, consentendoti di regolare il peso del mouse da 119a 141g. Il sensore ottico di CORSAIR avanzato di sempre: Il sensore ottico 18.000 DPI, regolabile con intervalli di risoluzione di 1 DPI, offre una personalizzazione totale della sensibilità. Comfort professionale: Con una forma sagomata che si adatta perfettamente alla tua mano e impugnature in gomma ad alte prestazioni ispirate ai dispositivi di eSports professionali.

Dieci pulsanti completamente programmabili: Personalizza la tua esperienza di gioco sfruttando le funzionalità avanzate di rimappatura tasti e macro. Calibrazione recisa del peso: Le due serie di pesi e i sei punti di montaggio offrono 120 configurazioni di peso e bilanciamento differenti.

CORSAIR NIGHTSWORD RGB Wired Tunable FPS/MOBA è un mouse gaming che oggi puoi prendere con uno sconto del 13% di sconto, quindi paghi solo 69,99 euro!

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti