Conto a canone zero: l'offerta più vantaggiosa è di IBL Banca

Con IBL Banca è possibile accedere a un conto corrente a zero spese, ricco di vantaggi e personalizzabile: ecco l'offerta di ControCorrente
Con IBL Banca è possibile accedere a un conto corrente a zero spese, ricco di vantaggi e personalizzabile: ecco l'offerta di ControCorrente

Per i risparmiatori alla ricerca di un nuovo conto corrente c’è oggi la possibilità di puntare su ControCorrente di IBL Banca. Si tratta di un conto completo e flessibile, con tanti vantaggi per il cliente e la possibilità di azzerare le spese per il mantenimento e la gestione.

Chi sceglie ControCorrente e, in particolare, la sua versione Semplice può beneficiare di un canone mensile azzerabile semplicemente accreditando stipendio o pensione oppure mantenendo una giacenza di almeno 5.000 euro (in caso contrario il canone è di 2 euro al mese). Il canone è, in ogni caso, azzerato per un anno.

Da notare che il conto include la carta di debito, con 2 prelievi gratuiti ogni mese. In più, IBL Banca mette a disposizione interessi al 3,3% per il primo anno dall’apertura. Per richiedere l’apertura del conto corrente è possibile seguire la procedura online qui di seguito.

Conto corrente IBL Banca: la scelta giusta a zero spese

ControCorrente di IBL Banca è la soluzione giusta per ridurre i costi del conto corrente. Per tutti i nuovi clienti, infatti, il conto è disponibile a canone zero per un anno e facilmente azzerabile successivamente. C’è anche la carta di debito gratuita, con prelievi gratis (2 al mese).

La banca, inoltre, offre il 3,3% sulla liquidità del conto (fino a 50.000 euro) e consente l’accesso al conto deposito con interessi al 4%. Da notare che è anche possibile richiedere la carta di credito, con un canone annuo di 29,90 euro.

IBL Banca, quindi, propone un’offerta completa per chi è alla ricerca di un nuovo conto corrente. L’assenza di costi e la possibilità di personalizzazione permettono di poter sfruttare un conto corrente davvero vantaggioso, ricco di servizi e in grado di soddisfare appieno le esigenze dei risparmiatori.

Per richiedere l’apertura del conto basta seguire una semplice procedura online, accessibile tramite il link riportato qui di seguito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti