Conto a zero spese e interessi al 4%: ecco l'offerta di Banca Mediolanum

Con Banca Mediolanum è possibile accedere ad un conto corrente a zero spese e con interessi al 4% per 6 mesi, ecco i dettagli dell'offerta.
Con Banca Mediolanum è possibile accedere ad un conto corrente a zero spese e con interessi al 4% per 6 mesi, ecco i dettagli dell'offerta.

Banca Mediolanum è uno dei principali istituti bancari in Italia e, attualmente, propone l’offerta giusta per chi è alla ricerca di un nuovo conto corrente con tanti vantaggi, zero costi e la possibilità di sfruttare un tasso di interesse vantaggioso. Con SelfyConto di Banca Mediolanum, infatti, è possibile accedere ad un conto corrente a zero spese con un bonus riservato a tutti i nuovi clienti.

Completando l’apertura del conto corrente e impostando l’accredito dello stipendio, infatti, sarà possibile beneficiare di un tasso di interesse lordo annuo del 4% su depositi a 6 mesi. In questo modo, ogni 10.000 euro investiti si riceveranno 138 euro di interessi netti dopo appena 6 mesi. Con il conto deposito di Mediolanum è possibile ottenere fino a 13.800 euro di guadagno netto in appena 6 mesi, con un investimento massimo di 1 milione di euro.

L’offerta di Banca Mediolanum è, quindi, la scelta ideale per chi è alla ricerca di un nuovo corrente a zero spese, con carta di debito inclusa, e punta ad accedere ad un’offerta in grado di garantire un incremento netto del valore del proprio denaro, con un investimento sicuro (sul deposito c’è la garanzia del Fondo Interbancario a Tutela dei Depositi fino a 100.000 euro). Per richiedere l’apertura di SelfyConto è possibile accedere al sito di Banca Mediolanum e seguire una semplice procedura online, con possibilità di completare l’identificazione tramite SPID.

selvyconto banca mediolanum

SelfyConto: ecco le caratteristiche del conto a zero spese di Banca Mediolanum

Con SelfyConto di Banca Mediolanum è possibile accedere ad un’offerta davvero completa. Il conto si caratterizza per:

  • canone mensile azzerato per un anno (invece di 3,75 euro al mese); il canone resterà azzerato a tempo indeterminato per tutti i clienti Under 30 e sarà azzerabile, rispettando alcuni requisiti, per i clienti Over 30
  • carta di debito inclusa gratuita e utilizzabile per pagamenti e prelievi senza commissioni in area Euro
  • carta di credito disponibile in opzione al costo di 1 euro al mese, con plafond da 1.500 euro
  • tutte le principali operazioni bancarie, a partire dai bonifici, sono gratis
  • interessi al 4% per 6 mesi impostando l’accredito dello stipendio

Per richiedere SelfyConto di Banca Mediolanum è possibile accedere ad una semplice procedura di apertura online tramite il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti