Conto Arancio di ING: ricevi 5% lordo sulle somme vincolate per 1 anno

Coloro che aprono Conto Corrente Arancio e Conto Arancio (ING), ottengono un tasso del 5% lordo per 12 mesi sulle somme vincolate.
Coloro che aprono Conto Corrente Arancio e Conto Arancio (ING), ottengono un tasso del 5% lordo per 12 mesi sulle somme vincolate.

Far crescere i tuoi risparmi diventa ancora più semplice grazie a ING: coloro che aprono Conto Corrente Arancio e Conto Arancio online, ottengono un tasso del 5% lordo per 12 mesi sulle somme vincolate. Un ottimo metodo per massimizzare i tuoi guadagni e mantenere, al tempo stesso, la flessibilità di gestione dei tuoi fondi.

Accedere alla promozione è semplice, ti basterà:

  • Aprire Conto Corrente Arancio, selezionando anche Conto Arancio
  • Attiva i due conti entro l’11 maggio effettuando un primo bonifico
  • Accredita lo stipendio entro il 31 agosto, per garantirti il 5% annuo lordo per il primo anno. In alternativa, ti basta versare almeno 1.000 euro ogni mese

Cosa offrono i due conti ING

L’offerta ING ti permette quindi di ottenere un tasso vantaggioso, fino a un massimo di 100 mila euro. Hai, inoltre, la libertà di mettere e togliere i soldi quando desideri, senza perdere gli interessi accumulati: utilizza il pratico calcolatore online per stimare i tuoi potenziali guadagni.

La combo Conto Corrente Arancio + Conto Arancio è una tra le soluzioni migliori per gestire i tuoi risparmi al meglio. Conto Corrente Arancio, infatti, ti permette di avere canone, prelievi e bonifici gratuiti per i primi 12 mesi (con la prima attivazione di Modulo Zero Vincoli) e anche dopo se accrediti lo stipendio. Inoltre è 100% digitale e sicuro.

Conto Arancio, invece, offre zero costi di apertura, gestione, trasferimento e chiusura. Oltre alla disponibilità immediata dei tuoi fondi: puoi mettere e togliere i tuoi risparmi quando desideri. Naturalmente, accumulerai interessi (il 5% per il primo anno) sulle somme depositate.

Per approfittare di questa ottima promozione ING, assicurati di aprire i due conti entro l’11 maggio. Gli interessi saranno accreditati direttamente sul tuo Conto Arancio alla fine dell’anno, oppure alla chiusura del conto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti