Conto Arancio: ecco come ottenere il 5% annuo lordo per 12 mesi (offerta a tempo)

Le istruzioni su come guadagnare il 5% annuo lordo per un anno con il conto deposito del gruppo bancario ING.
Le istruzioni su come guadagnare il 5% annuo lordo per un anno con il conto deposito del gruppo bancario ING.

ING ha lanciato una nuova promozione sul proprio conto deposito: i nuovi titolari di Conto Corrente Arancio e Conto Arancio, che attiveranno i due conti entro l’11 maggio tramite un bonifico, e accrediteranno lo stipendio entro il 31 agosto (in alternativa allo stipendio puoi versare ogni mese sul conto corrente un importo minimo di 1.000 euro, ndr), riceveranno il 5% annuo lordo per 12 mesi sulle somme depositate su Conto Arancio. L’importo massimo che si può versare ammonta a 100.000 euro.

ing 5 per cento annuo lordo

Le caratteristiche di Conto Arancio e Conto Corrente Arancio di ING

Conto Arancio non presenta costi di apertura, né di gestione né di traferimento e chiusura. Inoltre, a differenza degli altri conti deposito, consente di avere la piena disponibilità dei soldi in qualsiasi momento. Gli interessi maturati verranno accreditati su Conto Arancio a fine anno o alla chiusura del conto (se decidi di chiudere il conto deposito prima del 31 dicembre).

Dall’altra parte, Conto Corrente Arancio è un conto corrente che prevede per i primi 12 mesi canone, prelievi e bonifici gratis, aderendo all’opzione Modulo Zero Vincoli. E se si accredita il proprio stipendio sul conto corrente, pari o superiore a 1.000 euro, canone, prelievi e bonifici restano gratis anche dopo il primo anno.

Ricapitolando dunque, ecco cosa fare per ottenere il 5% annuo lordo sulle somme depositate:

Ti confermiamo infine che per beneficiare dell’ultima promozione di Banca ING occorre aprire sia il conto corrente che il conto deposito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti