Conto online per professionisti: qual è la soluzione migliore?

Stai cercando un conto online per professionisti? Ecco la proposta ideale per le necessità di chi opera in ambito business.
Stai cercando un conto online per professionisti? Ecco la proposta ideale per le necessità di chi opera in ambito business.

Se un conto digitale può essere vantaggioso per qualunque tipo di persona, nel contesto professionale questo assume un valore cruciale.

Scegliere un conto online per professionisti di alto livello infatti, permette al titolare non solo di risparmiare denaro, ma soprattutto tempo. Le tante comodità proposte infatti, permettono di evitare le lunghe code alle filiali, operando direttamente via smartphone, magari dall’ufficio.

In questo contesto, tra le varie proposte, Finom appare una delle migliori scelte possibili. Stiamo parlando di un conto con IBAN italiano, che si può aprire in appena 72 ore e che offre una serie di vantaggi che permettono ad esso di spiccare rispetto alla concorrenza.

La possibilità di utilizzare la carta annessa, con tanto di cashback che può raggiungere il 3% sulle spese aziendali, è solo un piccolo antipasto dell’ampia offerta legata a Finom.

Quando si parla di un conto online per professionisti, Finom è uno dei primi nomi che vengono in mente

Finom offre tutto ciò di cui può aver bisogno un professionista, a prescindere dal settore in cui opera.

Attraverso l’app per smartphone, completa e facile da gestire, è possibile gestire sotto ogni aspetto le spese aziendali, oltre che le fatture. Il conto consente di ottenere 3 Wallet, con un limite di prelievo Bancomat pari a 10.000 euro. Alla carta fisica vengono affiancate 2 carte virtuali, ideali per gli acquisti online.

Risulta molto interessante la possibilità di ricevere il pagamento dai clienti direttamente attraverso a un semplice link, con tanto di integrazione di sistemi come PayPal e Google Pay. I promemoria per il pagamento delle fatture insolute è un altro strumento che contraddistingue Finom dalla folta concorrenza.

Una serie di iniziative per eliminare il cartaceo, tra cui una gestione completa della fatturazione elettronica, rendono questo servizio apprezzabile anche dal punto di vista ecologico.

Infine, merita qualche parola il supporto. Stiamo parlando di un’assistenza clienti in tempo reale, che può avvenire sia via telefonica che attraverso videochiamata. Il tutto con una copertura di 24 ore su 24.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti