Conto per giovani: con Banca Sella è a zero spese

Con Banca Sella è possibile accedere a un conto corrente per giovani Under 30 ricco di vantaggi e a zero spese.
Con Banca Sella è possibile accedere a un conto corrente per giovani Under 30 ricco di vantaggi e a zero spese.

Scegliere un conto corrente per giovani Under 30 diventa ora più semplice: grazie a Banca Sella, infatti, è possibile accedere a un conto a zero spese, con l’azzeramento del canone, la carta di debito con prelievi gratis e i bonifici gratis.

Si tratta di un’offerta banca completa, ricca di funzionalità e, soprattutto, priva di costi. Per richiedere Conto Sella Start di Banca Sella è sufficiente seguire una veloce procedura di sottoscrizione online, anche tramite SPID. 

Tutti i dettagli sono disponibili qui di seguito. La promozione è a tempo limitato.

Conto per giovani con Banca Sella: è la scelta vincente

Per aprire un nuovo conto corrente per giovani Under 30 è possibile puntare su Banca Sella e su Conto Sella Start. Il conto corrente in questione prevede:

  • canone zero (per gli over 30 c’è un canone di 1,50 euro al mese); il canone resta azzerato fino al compimento dei 30 anni
  • carta di debito gratuita con prelievi gratis da ATM Sella e 4 prelievi gratis ogni mese da altri ATM
  • bonifici gratis
  • possibilità di richiedere la carta di credito
  • ulteriori vantaggi: accesso completo a tutti i servizi della banca, salvadanaio digitale per i risparmi, statistiche per il monitoraggio della spesa e aggregatore di conti di altre banche

Scegliere il conto corrente di Banca Sella, quindi, diventa l’opzione giusta per accedere a un’offerta bancaria davvero completa e ricca di vantaggi. Per i clienti Under 30, inoltre, l’assenza di costi fissi rappresenta un plus da non sottovalutare

L’apertura del conto corrente è semplicissima: basta accedere al sito ufficiale di Banca Sella e seguire una veloce procedura di sottoscrizione. È anche possibile aprire il conto tramite SPID, velocizzando al massimo l’intera pratica. Tutti i dettagli sono disponibili qui di sotto. La promozione dedicata ai clienti Under 30 è valida fino a fine anno.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti