Conto per professionisti: Qonto è la scelta giusta, da provare gratis

Qonto, in questo momento, è la soluzione giusta per aprire un conto per professionisti: per i nuovi clienti c'è una prova gratuita di 30 giorni.
Qonto, in questo momento, è la soluzione giusta per aprire un conto per professionisti: per i nuovi clienti c'è una prova gratuita di 30 giorni.

Qonto è il punto di riferimento del settore bancario con il suo conto corrente business per professionisti. L’istituto, infatti, mette a disposizione di ditte individuali, liberi professionisti e lavoratori freelance la possibilità di accedere a una gamma ricca di opzioni, per individuare il conto giusto in base alle proprie esigenze.

Per i professionisti, in particolare, Qonto propone tre diversi piani (con sconto del 20% scegliendo l’abbonamento annuale). Tutte le versioni del conto corrente includono almeno una carta One Mastercard. Per iniziare a usare Qonto è possibile sfruttare la prova gratuita e senza impegno per 30 giorni. 

Tutti i dettagli sulla promozione sono disponibili tramite il link qui di sotto.

Qonto è la soluzione online ideale per il conto business per professionisti

Scegliere Qonto consente l’accesso a un conto business completo, digitale e ideale per tutti i professionisti. La proposta di Qonto, infatti, è scalabile in base alle caratteristiche della propria attività, grazie alla possibilità di scegliere tra tre diversi piani.

La versione base è Basic e prevede un canone di 9 euro al mese (con addebito annuale). Si tratta dell’opzione giusta per tutti i clienti con esigenze basilari e che hanno bisogno di un conto completo per la gestione delle attività quotidiane. Il conto include una carta One Mastercard, 30 bonifici o addebiti mensili, la possibilità di accedere agli F24 e diversi altri vantaggi.

Con Smart, dal costo di 19 euro al mese, i vantaggi si moltiplicano, grazie a un numero illimitato di carte virtuali, alla possibilità di avere anche un sotto conto con IBAN dedicato, alla fatturazione elettronica e molto altro ancora. Per i più esigenti, infine, c’è Premium, dal costo di 39 euro al mese, che incrementa ulteriormente le funzionalità del servizio proposto da Qonto.

Per iniziare a usare Qonto è possibile affidarsi alla prova gratuita di un mese, senza alcun impegno. Tutti i dettagli sono disponibili di seguito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti