Costa come uno smartphone base ma ha specifiche da paura: occasione IMPERDIBILE su Amazon

Con il Blackview Shark8, potenza e qualità premium non sono mai costate così poco: approfitta di questa OFFERTA FOLLE prima che vada esaurita.
Con il Blackview Shark8, potenza e qualità premium non sono mai costate così poco: approfitta di questa OFFERTA FOLLE prima che vada esaurita.

Dimentica tutto quello che sai sugli smartphone: il Blackview Shark8 spazza via la concorrenza con specifiche tecniche impressionanti, offrendo potenza e qualità premium a un costo quasi regalato.

Ora disponibile su Amazon con uno SCONTO PAZZESCO del 51%, il Blackview Shark8 può essere tuo a soli 146,90€ invece di 299€ grazie ad un doppio coupon in pagina. Stiamo parlando di un risparmio di oltre 150 euro sul prezzo di listino!

Questa offerta folle ti permette di mettere le mani su una vera bestia tecnologica che non ha rivali nella sua fascia di prezzo. Potente processore MediaTek Helio G99, 16GB di RAM, 256GB di memoria interna espandibile fino a 1TB, display ultra fluido a 120Hz, fotocamere ad alta definizione: il Blackview Shark8 è uno smartphone senza compromessi.

Design Elegante e Prestazioni Potenti

Il Blackview Shark8 si distingue per il suo design elegante e moderno, inoltre con uno spessore di soli 8.35mm e un peso di 198.3g, questo smartphone si adatta perfettamente alla mano ed è disponibile in tre affascinanti colorazioni: Grigio Chiaro di Luna, Oro Bruciante e Blu Galaxy.

Sotto il cofano, il Blackview Shark8 è alimentato da un potente processore MediaTek Helio G99 a 6nm, uno dei migliori chipset 4G sul mercato. Questo garantisce prestazioni fluide e reattive, sia durante il multitasking intensivo che durante i giochi più esigenti, con un consumo energetico ridotto.

Blackview Shark8 Smartphone, 16GB RAM+256GB ROM/1TB-TF, MediaTek Helio G99, 6.78” FHD+/120Hz, 64MP+13MP, 5000mAh/33W, Android 13, 4G Dual SIM Telefono, NFC/Face ID/Fingerprint/OTG/3 Slot/3.5mm Jack

Memoria Espandibile e Sistema Operativo Aggiornato

Una delle caratteristiche più interessanti del Blackview Shark8 è la sua capacità di espandere la RAM da 8GB a 16GB grazie a una nuova funzionalità sviluppata da Blackview. Inoltre, la ROM da 256GB può essere espansa fino a 1TB tramite scheda TF, offrendo ampio spazio per applicazioni e file.

Il dispositivo è dotato di Android 13 con la nuova interfaccia Doke OS 4.0, garantendo un’esperienza utente fluida e intuitiva.

Display Immersivo e Fotocamere di Alta Qualità

Il Blackview Shark8 vanta un ampio display da 6.78″ FHD+/2.4K con una risoluzione di 1080*2460 pixel e un rapporto schermo/corpo del 90.18%. La tecnologia Incell offre colori vividi e una luminosità di 500nit, mentre la frequenza di aggiornamento di 120Hz garantisce una navigazione sempre fluida.

Per quanto riguarda le fotocamere, il dispositivo è dotato di una fotocamera frontale da 13MP con algoritmi ArcSoft 7.0 e una fotocamera posteriore da 64MP con tecnologia TetraPixel, messa a fuoco automatica Super-PD e Smart-ISO. Numerose modalità di scatto, tra cui Panorama a 360°, modalità Bellezza e modalità Ritratto, permettono di essere creativi e catturare immagini ad alta definizione.

Batteria a Lunga Durata e Funzionalità Aggiuntive

La batteria da 5000mAh del Blackview Shark8 garantisce 1-2 giorni di utilizzo normale e supporta la ricarica rapida da 33W, permettendo di ricaricare il 20% del dispositivo in soli 15 minuti. Inoltre, la funzione OTG consente la ricarica inversa per soddisfare le esigenze di emergenza.

Il dispositivo offre una vasta gamma di funzionalità aggiuntive, tra cui NFC, altoparlante Smart-K Box, sblocco con Face ID e impronte digitali, GPS, registrazione delle chiamate, trasmissione dello schermo, Android Auto, dual SIM 4G, Bluetooth, hotspot, radio FM e modalità Bambino.

Protezione Completa e Garanzia di 2 Anni

Blackview offre una custodia protettiva gratuita e un film temperato per proteggere il tuo Shark8, oltre a una garanzia di 2 anni per una tranquillità totale.

Cosa stai aspettando? Completa il tuo ordine ORA e preparati a ricevere il tuo potentissimo Blackview Shark8 con uno SCONTO INCREDIBILE del 51%! Affrettati prima che questa occasione irripetibile vada in fumo!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti