CROLLA IL PREZZO del Monitor HP RECLINABILE da 27": l'affare è UNICO

Le cornici del display sono sottili su 3 lati, il pannello è ultra sottile e la piantana verticale è bilanciata e sicurissima.
Le cornici del display sono sottili su 3 lati, il pannello è ultra sottile e la piantana verticale è bilanciata e sicurissima.

Piovono sconti eccezionali grazie alla Festa delle Offerte di Primavera! Oggi su Amazon puoi acquistare il Monitor da 27″ HP  a soli 139 euro grazie ad uno sconto imbattibile del 18%.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. L’affare è unico, non fartelo scappare assolutamente!

Monitor da 27″ HP : specifiche tecniche e funzionalità

Il Monitor da 27″ HP permette di trasmettere immagini Full HD (1920 x 1080p) a 75 Hz così da immergerti nei tuoi contenuti multimediali preferiti come mai prima d’ora.

HP M27fe Monitor da 27″, FHD, 16:9, Antiriflesso, Pannello IPS da 75Hz, Tempo di Risposta 5 ms, Reclinabile, AMD FreeSync, 300 Nits, Low Blue Light, HDMI 1.4, VGA, No montaggio VESA, Argento

In base alle tue preferenze puoi inclinare il display in avanti di 5° o all’indietro di 25°, con un angolo di visualizzazione orizzontale di 178°. La base non ruota su alcun asse quindi garantisce la massima stabilità e sicurezza.

Anche il design è studiato nei minimi dettagli: le cornici sono sottili su 3 lati, il pannello è ultra sottile, la piantana verticale è bilanciata e rende stabile il monitor su qualsiasi superficie. Questo vuol dire che il dispositivo si adatta a qualsiasi tipologia di arredamento, donando un tocco di eleganza alla tua scrivania.

La connettività non è da meno: il display HP V27fe è dotato di un numero adeguato di porte che permettono di collegare diversi dispositivi contemporaneamente grazie a HDMI 1.4 con supporto HDCP e alla VGA standard.

Insieme al dispositivo verrà spedito un Cavo HDMI, la Scheda di garanzia, tutte le istruzioni di installazione rapida e il cavo di alimentazione CA.

Oggi su Amazon puoi acquistare il Monitor da 27″ HP  a soli 139 euro grazie ad uno sconto imbattibile del 18%. L’affare è irripetibile, approfittane prima della scadenza dello sconto!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti