Cuffie Sony con CANCELLAZIONE DEL RUMORE in svendita TOTALE

Grazie alle loro specifiche tecniche potrai goderti un audio wireless ad alta risoluzione e chiamate chiare e cristalline.
Grazie alle loro specifiche tecniche potrai goderti un audio wireless ad alta risoluzione e chiamate chiare e cristalline.

In occasione della Festa delle Offerte di Primavera, su Amazon puoi acquistare le Cuffie True Wireless Sony Linkbuds S a soli 119 euro con un mega sconto del 21%.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Non aspettare oltre, la promozione è a tempo limitato!

Cuffie True Wireless Sony Linkbuds S: audio impeccabile e massima autonomia

Le Cuffie True Wireless Sony Linkbuds S sono le più piccole e leggere di Sony, ad alta risoluzione e con cancellazione del rumore.

Sony Linkbuds S | Cuffie True Wireless con Noise Cancelling, Connessione Multipoint, Batteria fino a 20h, Resistenza IPX4, Ultraleggere – Nero

Queste cuffie Sony ti offrono il meglio di entrambi i mondi: Ambient Sound naturale quando vuoi interagire con il tuo mondo e Cancellazione del Rumore di alta qualità quando devi concentrarti.

Grazie alle loro specifiche tecniche potrai goderti un audio wireless ad alta risoluzione e chiamate chiare e cristalline in qualsiasi occasione e luogo.

Inoltre le funzioni Smart offrono un’esperienza di ascolto senza sforzo, ad esempio la funzione Speak-to-Chat mette automaticamente in pausa la musica quando avvii una conversazione. Gli auricolari includono anche un controllo touch intuitivo così da rendere ancora più semplice e versatile il loro utilizzo mentre si è impegnati a fare altro.

L’autonomia è un altro fiore all’occhiello degli auricolari: la durata della batteria arriva fino a 20 ore quindi potrai utilizzarle per tutto il giorno senza nessuna preoccupazione. Inoltre sono dotate di resistenza all’acqua IPX4 quindi puoi sfruttarle tranquillamente durante le tue attività all’aria aperta.

Oggi le Cuffie True Wireless Sony Linkbuds S a soli 119 euro con un mega sconto del 21%. Non aspettare oltre, la promozione è a tempo limitato!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti