Cuffie sovraurali Bluetooth JVC in sconto del 49% su Amazon

Acquista queste cuffie JVC in offerta speciale grazie allo sconto del 49% su Amazon
Acquista queste cuffie JVC in offerta speciale grazie allo sconto del 49% su Amazon

Ascolta la musica e parla a mani libere con queste cuffie wireless JVC Deep Bass. I potenti driver offrono un audio nitido e realistico, mentre la funzione Bass Boost ti aiuta a sentire il ritmo migliorando le frequenze basse. Acquistalo ora su Amazon a soli invece di .

Queste cuffie wireless JVC Deep Bass sono dotate di microfoni integrati e controlli on-ear per effettuare e ricevere chiamate in vivavoce. Possiedono una batteria ricaricabile e sono capaci di arrivare fino a 17 ore di utilizzo. La società ha affermato che dura fino a 3 ore in modalità standby. Il microfono è incorporato, e ciò consente di gestire conversazioni a mani libere tramite un dispositivo compatibile grazie all’interfaccia Bluetooth 4.1.

amazon

Per farlo funzionare basta un semplice accoppiamento wireless con il tuo dispositivo. Supporta i profili Bluetooth HFP, HSP, A2DP e AVRCP. Il design è ergonomico, quindi si adatterà perfettamente a qualsiasi tipo di orecchio, adatto anche a sessioni di ascolto prolungate.

All’interno è presente una custodia per il trasporto che consente un facile trasporto. Per chi non vuole usare il microfono, il dispositivo include un telecomando a 4 pulsanti. Ricordiamo infine le caratteristiche delle cuffie: Driver da 30,7 mm, risposta in frequenza 20Hz – 20kHz e impedenza 32 ohm per condurre in modo efficiente l’energia. Inoltre è stata fatta una progettazione dinamica del trasduttore che consente di avere un audio di alto livello. Approfitta ora dello sconto del 49% e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti