Due anni di VPN a 1,54 euro al mese + 6 mesi extra gratis con AtlasVPN

È il prezzo più basso di sempre per il piano di 24 mesi del provider AtlasVPN, uno dei migliori per rapporto qualità-prezzo.
È il prezzo più basso di sempre per il piano di 24 mesi del provider AtlasVPN, uno dei migliori per rapporto qualità-prezzo.

La privacy online è uno dei temi più delicati degli ultimi anni. In questo periodo, numerosi servizi hanno promesso di tutelare i dati personali degli utenti, rivelandosi però quasi sempre un bluff. La soluzione? Sempre la stessa: una VPN, il servizio di rete virtuale privata che garantisce il completo anonimato quando si è connessi a Internet.

A fronte della nuova promozione, AtlasVPN è il provider VPN dal miglior rapporto qualità-prezzo: 2 anni a 1,54 euro al mese, a cui si aggiungono 6 mesi extra di servizio in regalo. L’offerta scade tra poco.

atlasvpn 1,54 euro al mese

AtlasVPN: 86% di sconto sul piano di 2 anni più 6 mesi aggiuntivi gratis

La promo attualmente in corso sul sito ufficiale di AtlasVPN prevede un maxi sconto dell’86%. Uno dei principali punti di forza dell’offerta è la possibilità di utilizzare la VPN su un numero illimitato di dispositivi, al fine di garantire la più ampia protezione possibile per sé e la propria famiglia.

Da segnalare anche il pacchetto avanzato che include i server MultiHop e il protocollo WireGuard, a conferma dell’eccellente rapporto qualità-prezzo del servizio. Un’ulteriore caratteristica chiave riguarda l’ottimizzazione dei server VPN per lo streaming, con server fino a 10 Gbps.

In ultimo, segnaliamo la compatibilità sui principali dispositivi oggi in uso, dai PC Windows ai Mac e computer Linux, passando per i dispositivi Android, iOS, Android TV, Fire TV e Apple TV.

Il piano di due anni di AtlasVPN è in offerta a soli 1,54 euro al mese, più 6 mesi aggiuntivi in regalo. E se il servizio non dovesse soddisfare le proprie aspettative, è possibile richiedere il rimborso completo entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti