Non temere il Wi-Fi pubblico: ti protegge ExpressVPN, al 49% di sconto

ExpressVPN ti mantiene al sicuro in qualsiasi momento, anche quando ti colleghi alle reti libere, risparmiando: soltanto 6,38 euro al mese.
ExpressVPN ti mantiene al sicuro in qualsiasi momento, anche quando ti colleghi alle reti libere, risparmiando: soltanto 6,38 euro al mese.

La nuova offerta di ExpressVPN è un’opportunità imperdibile per garantire la protezione dei propri dati e della propria privacy sul web. Con uno sconto del 49%, è possibile accedere a tutte le app di ExpressVPN, con larghezza di banda illimitata ad alta velocità e supporto clienti 24/7, a soli 6,38 euro al mese. Sono inclusi, nella promozione, 3 mesi gratuiti.

Utilizza il Wi-Fi ovunque senza pensieri

Quali sono i vantaggi di utilizzare un VPN? Non solo, infatti, consente di navigare in modo più sicuro, ma anche di accedere a contenuti online altrimenti bloccati o limitati nel proprio Paese. Grazie a ExpressVPN, è possibile indirizzare i propri dati attraverso un tunnel crittografato, migliorando la privacy e la sicurezza online.

Ciò significa anche proteggersi dagli hacker mentre si utilizzano reti Wi-Fi pubbliche, come quelle presenti in biblioteche e caffetterie. La garanzia sulla privacy è una delle caratteristiche principali di ExpressVPN: non vengono conservati registri delle attività né delle connessioni dei clienti, garantendo una totale riservatezza nell’utilizzo del servizio.

Inoltre, ExpressVPN maschera l’indirizzo IP e protegge il traffico con crittografia di livello industriale, assicurando la massima protezione dei dati, anche su reti Wi-Fi pubbliche non affidabili. Una delle grandi comodità di ExpressVPN è la sua compatibilità con la maggior parte dei dispositivi, tra cui PC, Mac, iPhone, Android e perfino router.

Questa ottima VPN gode anche di un’ampia rete di server, distribuiti in oltre 100 Paesi. Ciò permette agli utenti di ExpressVPN di connettersi a posizioni server in tutto il mondo. Sebbene esistano anche VPN gratuite, difficilmente offrono la stessa velocità, privacy e livelli di sicurezza di ExpressVPN.

Attivare ExpressVPN è semplice: basta abbonarsi, approfittando della promozione in corso con il 49% di sconto, scaricare l’applicazione per il proprio dispositivo e collegarsi a un server VPN. È inoltre disponibile una garanzia di rimborso entro 30 giorni, per provare il servizio senza rischi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti