BLACK FRIDAY FOREVER: EA SPORTS FC 24 Standard Edition per Xbox a soli 44 euro!

Anche su Xbox EA SPORTS FC 24 Standard Edition non manca di avere la funzione HyperMotionV! Crea la tua Ultimate team!
Anche su Xbox EA SPORTS FC 24 Standard Edition non manca di avere la funzione HyperMotionV! Crea la tua Ultimate team!

EA SPORTS FC 24 Standard Edition sta facendo parlare molto di sé per l’esperienza realistica che offre ai gamer, ma anche per i tanti tornei disponibili Oggi per Xbox One e Xbox Series X lo paghi solo 44,90 euro! Grazie allo sconto del 24%! Puoi anche decidere di regalarlo per Natale, approfittando del fatto che Amazon abbia prorogato la scadenza per la restituzione al 31 gennaio 2024, proprio in occasione delle festività natalizie.

EA SPORTS FC 24 Standard Edition per Xbox: le caratteristiche

Anche su Xbox EA SPORTS FC 24 Standard Edition non manca di avere la funzione HyperMotionV, che rappresenta il grande passo in avanti in termini di realismo di gioco: questa tecnologia è in grado di tradurre il ritmo e la fluidità del calcio reale nel gioco grazie ai dati volumetrici di oltre 180 partite di alto livello di tornei come la UEFA Champions League maschile e femminile, la Premier League e LaLiga EA SPORTS. Ottimizzati tramite i dati di Opta, gli stili di gioco offrono agli atleti una ottima dimensione che va oltre le valutazioni totali per dare vita alle abilità sul campo che rendono questi giocatori ottimi.

Dai modelli di giocatore SAPIEN realistici alle pieghe delle loro divise quando superano un difensore, il motore Frostbite migliorato propone un’esperienza partita ottima con un livello di dettaglio ottimo per rendere ogni momento di EA SPORTS FC 24 vicino al calcio reale. Dal pubblico alla telecronaca, l’esperienza partita è autentica in EA SPORTS FC 24, grazie a funzionalità che offrono un’esperienza televisiva sempre ottimale. Crea la rosa dei tuoi sogni e competi in Ultimate Team, con più giocatori e calciatrici del presente e del passato da aggiungere alla tua squadra e modi per personalizzare il tuo club dentro e fuori dal campo. Puoi scegliere di essere calciatore o allenatore!

EA SPORTS FC 24 Standard Edition per Xbox One e Xbox Series X lo paghi solo 44,90 euro! Grazie allo sconto del 24%! Puoi anche decidere di regalarlo per Natale, approfittando del fatto che Amazon abbia prorogato la scadenza per la restituzione al 31 gennaio 2024, proprio in occasione delle festività natalizie.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti