eBay TI REGALA il budget phone definitivo di Samsung ad APPENA 147€

L'eccellente smartphone Android di fascia economica Samsung Galaxy A14 è in vendita su eBay a un prezzo ridicolo.
L'eccellente smartphone Android di fascia economica Samsung Galaxy A14 è in vendita su eBay a un prezzo ridicolo.

Samsung Galaxy A14, uno tra i più amati budget phone Android del colosso sudcoreano, è in super sconto su eBay al prezzo più conveniente degli ultimi mesi. Prendendo al volo lo sconto immediato del 36%, infatti, lo smartphone di Samsung può essere tuo spendendo la cifra ridicola di appena 147€ con tanto di consegna rapida e gratuita.

Amatissimo da milioni di utenti in tutto il mondo per il suo invidiabile rapporto qualità/prezzo, Samsung Galaxy A14 ti sorprende fin da subito con la sua validissima scheda tecnica.

Il budget phone Samsung Galaxy A14 costa una sciocchezza su eBay: cosa aspetti?

samsung galaxy a14 ebay

Infatti, nonostante il prezzo economico, Samsung Galaxy A14 monta un bel pannello LCD da 6.6 pollici ideale per guardare contenuti video a risoluzione Full HD, un processore octa-core piuttosto scattante e anche una mega batteria da 5000 mAh che ti accompagna per tutto il giorno senza fatica.

Come se non bastasse, sul retro è presente anche un modulo fotografico triplo con un sensore principale da 50MP: preparati a scattare foto di alto livello e registrare video a dettagli elevatissimi senza spendere una fortuna.

Sarebbe davvero un grave errore lasciarsi scappare questa offerta di eBay sullo smartphone Android super economico di Samsung; mettilo subito nel carrello per riceverlo direttamente a casa in appena 48 ore e senza costi di spedizione extra.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti