Torna indietro nel tempo con questo Giradischi Vintage Bluetooth in OFFERTA

Il Giradischi Lauson ti consente di assaporare il gusto di ascoltare i vinili di una volta ma anche digitalizzarli.
Torna indietro nel tempo con questo Giradischi Vintage Bluetooth in OFFERTA
Il Giradischi Lauson ti consente di assaporare il gusto di ascoltare i vinili di una volta ma anche digitalizzarli.

I vinili sono tornati di moda e con loro anche i giradischi per ascoltarli. I quali sono diventati moderni e adattati alla tecnologia odierna. Il giradischi Lauson CL605 è in stile Vintage, che ricorda quelli in legno di un tempo. Sebbene abbia anche Bluetooth e USB integrati. Tra le altre funzioni trovi la Registrazione MP3, tre tipi di Velocità 33/45/78 e gli altopartanti integrati. Oggi lo paghi 49,63 euro con lo sconto del 5%!

Giradischi Lauson CL605: le caratteristiche

Grazie al peso molto leggero, di 3,3 kg, è facilmente trasportabile. Oltre che pieghevole a mo’ di valigetta. Le dimensioni molto ridotte – 25,5 x 11 x 35 cm – fanno sì che si adatti bene a tutti gli ambienti domestici. Il design vintage colore legno, darà un tocco di eleganza a tutti gli ambienti. Tra le caratteristiche, offre la funzione Bluetooth e altoparlanti stereo integrati, porte RCA per la riproduzione attraverso il sistema di altoparlanti e uscita cuffie per l’ascolto privato.

E ancora, selettore a 3 velocità (33/45/78 RPM), include altresì un adattatore da 45 RPM per riprodurre i tuoi dischi in vinile preferiti nella tua collezione. Puoi convertire i dischi in vinile in file MP3 digitali, registrare e digitalizzare la tua musica in formati audio di alta qualità!

Ritorna al futuro con questo Giradischi Lauson CL605. Oggi lo paghi 49,63 euro con lo sconto del 5%!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti