God of War Ragnarok quasi a METÀ PREZZO: promo folle di Amazon, AFFRETTATI

È l'occasione che stavi aspettando da tempo. Solo per oggi, su Amazon puoi fare tuo God of War Ragnarok per PS4 quasi alla metà del prezzo.
È l'occasione che stavi aspettando da tempo. Solo per oggi, su Amazon puoi fare tuo God of War Ragnarok per PS4 quasi alla metà del prezzo.

Ritenuta come una delle saghe originali Sony più di successo di sempre, God of War rappresenta un punto di riferimento per tutti gli appassionati di gaming. Il capitolo Ragnarok è in particolare tra i più amati in assoluto, e non puoi non averlo mai giocato! Godi ora dell’ultima promo folle di Amazon e puoi riceverlo nella versione per PS4 al prezzo di 39,98 euro. Con uno sconto applicato del 44%, lo paghi quasi la metà. Avrai la possibilità di immergerti nelle avventure di Kratos e Atreus, per un’esperienza senza precedenti. Affrettati e non te ne pentirai, è un’occasione che non si ripeterà più.

God of War Ragnarok: vesti i panni di Kratos e Atreus in un’avventura unica

God of War: Ragnarok PS4

Sviluppato da Santa Monica Studio e pubblicato da Sony Interactive Entertainment nel novembre 2022, God of War Ragnarok rappresenta ancora oggi uno dei videogiochi più amati in assoluto. Nono capitolo della storica serie e sequel di God of War del 2018, è ispirato alla mitologia norrena e ambientato nell’antica Scandinavia. Avrai modo di vestire i panni del protagonista Kratos e del suo figlio adolescente Atreus, con una trama ricca di colpi di scena che percorre il Ragnarok. Ossia una serie di eventi che, secondo la mitologia, portarono alla fine dei giorni e che rappresenta la morte di diversi dei norreni. 

Sin dai primi istanti dopo l’avvio, avrai modo di controllare Kratos in combattimenti basati su combo ed elementi di giochi rompicapo. Le principali armi saranno un’ascia da battaglia magica e le distintive lame a doppia catena. Presente anche lo scudo, utile per poter parare i colpi dei nemici e contrattaccare. Atreus avrà invece il compito di fornirti assistenza con l’intelligenza artificiale. Sia in combattimento che per risolvere gli enigmi. Ma ci sono anche missioni in cui potrai assumerne il controllo completo.

Vivi subito quest’avventura e compra oggi God of War Ragnarok per PS4. A questo prezzo è imperdibile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti