Hub USB C 5-in-1 a SOLI 20 EURO: ricarica MULTIPLA e VELOCISSIMA

Oltre a ricaricare 5 dispositivi contemporaneamente, il trasferimento dei dati avviene in una manciata di secondi.
Oltre a ricaricare 5 dispositivi contemporaneamente, il trasferimento dei dati avviene in una manciata di secondi.

Vuoi una postazione  di lavoro più ordinata nonostante i tuoi infiniti dispositivi tech? Abbiamo quello che fa per te! Oggi l’Anker Hub USB C 5-in-1 è disponibile su Amazon a soli 20 euro grazie ad uno sconto conveniente del 5%.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più, attivando un abbonamento Amazon Prime, potrai ricevere l’articolo domani stesso direttamente a casa tua. Non aspettare oltre, la promozione potrebbe scadere da un momento all’altro!

Anker Hub USB C 5-in-1: potenza massima e sicurezza garantita

L’Anker Hub USB C 5-in-1 ti permette di ricaricare 5 dispositivi contemporaneamente in quanto è dotato di una porta HDMI 4K, una porta dati USB-C da 5 Gbps, due porte USB-A da 5 Gbps e una porta PD-IN da 100 W.

Anker Hub USB C, Hub USB-C 332 (5 in 1) con display HDMI 4K, porta dati da 5 Gbps e 2 porte USB-A per MacBook Pro, Air, Dell XPS, Lenovo Thinkpad, laptop HP Altro

È compatibile con qualsiasi tipologia di dispositivo tecnologico e supporta anche la ricarica pass-through fino a 85 W in modo da poter alimentare il laptop mentre si utilizza l’hub.

Anche il trasferimento dei dati avviene in una manciata di secondi: potrai spostare i file da e verso il tuo laptop a velocità fino a 5 Gbps tramite le porte dati USB-C e USB-A. Inoltre è possibile collegare un display HD alla porta HDMI per trasmettere o riprodurre contenuti sul monitor esterno con risoluzioni fino a 4K a 30Hz.

Conq questo gadget, quindi, la tua postazione di lavoro sarà più efficiente ed ordinata che mai, e potrai avere tutti i tuoi dispositivi sempre pronti all’uso. L’Anker Hub dispone anche di una garanzia di 18 mesi senza preoccupazioni e di un servizio clienti cordiale.

Oggi l’Anker Hub USB C 5-in-1 è disponibile su Amazon a soli 20 euro grazie ad uno sconto conveniente del 5%. Non aspettare oltre, la promozione potrebbe scadere da un momento all’altro!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti