IBL Banca ti ripaga: apri un conto e ottieni tassi fino al 3,30%

ControCorrente: un conto che ti semplifica la vita finanziaria e ti premia con canone azzerato e tassi di interesse lordi fino al 3,30%.
ControCorrente: un conto che ti semplifica la vita finanziaria e ti premia con canone azzerato e tassi di interesse lordi fino al 3,30%.

Hai mai pensato di cercare un conto corrente che ti consentisse non solo di gestire al meglio le tue finanze, ma anche di farti guadagnare? Grazie a IBL Banca, questa opportunità è a portata di mano. La soluzione che stavi aspettando si chiama ControCorrente, un conto che non solo ti semplifica la vita finanziaria, ma ti premia con canone azzerato e tassi di interesse lordi fino al 3,30%.

La scelta di chi cerca trasparenza e vantaggi reali

I vantaggi di ControCorrente iniziano proprio dal canone, gratuito per il primo anno se scegli il piano “Semplice”, altrimenti è di 4 euro mensili con il piano “Straordinario”. Successivamente potrai comunque beneficiare di tariffe competitive. Il punto di forza di questo conto, tuttavia, è il suo rendimento. Tutti i nuovi clienti che aprono un conto avranno infatti la possibilità di guadagnare interessi lordi fino al 3,30%, calcolati sul saldo liquido giornaliero.

ControCorrente offre due piani distinti per adattarsi alle tue necessità finanziarie: il primo si chiama “Semplice” a canone zero (anziché 2 euro) in via promozionale. Con questo piano, riceverai una carta di debito gratuita e potrai usufruire di numerosi servizi utili: ogni mese, due prelievi e un bonifico online sono inclusi.

Il secondo è “Straordinario”, a 4 euro mensili anziché 8. Questo piano include una carta di debito gratuita e la possibilità di richiedere una carta di credito a un prezzo speciale. Ogni mese, avrai fino a 5 prelievi e tutti i bonifici online inclusi, compresi i bonifici istantanei. Con entrambi i piani beneficerai del vantaggioso rendimento lordo promozionale di IBL:

  • Fino a 50.000 euro : 3,30%
  • Oltre 50.000 euro e fino a 150.000 euro: 3,00%
  • Oltre 150.000 euro: 2,50%

ControCorrente è la scelta giusta per coloro che cercano una banca trasparente, senza costi nascosti, e desiderano ottenere veri interessi sui loro risparmi. Non perdere l’opportunità: apri il tuo ControCorrente online e inizia a far fruttare i tuoi risparmi mentre gestisci le tue finanze in modo intelligente.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti