Il piano a vita di Babbel è in sconto del 60%: approfittane ore

L'offerta è a tempo limitato, terminerà tra poco: ecco tutti i vantaggi del piano a vita della piattaforma online Babbel.
L'offerta è a tempo limitato, terminerà tra poco: ecco tutti i vantaggi del piano a vita della piattaforma online Babbel.

Se stai cercando un servizio online attraverso cui imparare l’inglese o una nuova lingua straniera, ti segnaliamo l’offerta in corso su Babbel, dove il piano a vita è in sconto del 60% al prezzo di 239,99 euro invece di 599,99 euro.

La piattaforma Babbel è tra le più autorevoli nel suo campo, tanto da essere scelta ogni anno da milioni di persone. L’app include corsi tematici su mondo del lavoro, viaggi e cultura, podcast, video e giochi, in aggiunta a centinaia di lezioni di vario livello (sia da quello principiante a quello avanzato).

babbel prezzi

Babbel Lifetime in offerta a 239,99 euro sul sito ufficiale

Uno dei vantaggi principali del piano Lifetime rispetto ai piani da 6 mesi e 12 mesi è la possibilità di accedere da subito a tutte le lingue. Gli abbonamenti standard consentono invece di imparare una lingua alla volta.

L’altro punto di forza è il notevole risparmio nel corso degli anni: se ad esempio lo si confronta con il piano annuale, rientrerai dall’investimento dopo appena tre anni. Se sei costante e dimostri un’ottima concentrazione, in questo tempo riuscirai a imparare anche tre o più lingue straniere.

A proposito di lingue, ecco quelle che troverai incluse nel piano Lifetime: inglese, spagnolo, tedesco, francese, portoghese, russo, turco, olandese, polacco, svedese, danese, norvegese e indonesiano.

Approfitta dunque della promozione a tempo limitato di Babbel: grazie all’ultima offerta puoi risparmiare la bellezza di 360 euro rispetto al prezzo di listino (pari a 599,99 euro, ndr). Ti ricordiamo infine che puoi provare Babbel per 20 giorni, tempo massimo entro cui puoi richiedere il rimborso completo del pagamento qualora il servizio non soddisfi le tue aspettative.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti