La Juventus è partner ufficiale di FIFA 17

Stretta di mano tra EA Sports e i campioni d'Italia: la Juventus è partner ufficiale di FIFA 17 e offrirà ai tifosi un'esperienza ancora più coinvolgente.
Stretta di mano tra EA Sports e i campioni d'Italia: la Juventus è partner ufficiale di FIFA 17 e offrirà ai tifosi un'esperienza ancora più coinvolgente.

Annunciata in via ufficiale la partnership che unisce la Juventus al team di EA Sports, per FIFA 17. I campioni d’Italia si sono sottoposti a sessioni fotografiche e di motion capture per offrire ai propri tifosi un’esperienza ancora più immersiva e coinvolgente. Si tratta della prima collaborazione di questo tipo per un club tricolore.

Basta dare un’occhiata agli screenshot di seguito per capire quello che sarà il livello di dettaglio dei giocatori in campo, grazie anche all’impiego del motore Frostbite, che va a sostituire l’Ignite Engine garantendo prestazioni migliori sia dal punto di vista grafico che per quanto riguarda la gestione del comparto fisico. In FIFA 17, ad esempio, sarà possibile festeggiare un gol con l’esultanza The Dab resa celebre da Paul Pogba e Paulo Dybala, così come emulare le gesta di altre icone della Vecchia Signora: su tutti, Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini e Claudio Marchisio.

EA Sports è il partner di videogiochi ufficiale dei Campioni d’Italia della Juventus. I tifosi della Juventus si divertiranno con le nuove ed aggiornate scansioni dei volti di fuoriclasse come Buffon, Pogba, Dybala e Chiellini. Inoltre potranno giocare allo Juventus Stadium, lo stadio dei Campioni d’Italia, ricreato nel gioco con il massimo livello di dettaglio.

Ovviamente non mancherà il Juventus Stadium, cornice che ospita tutte le partite casalinghe dei bianconeri, riprodotto in ogni minimo aspetto: dal terreno di gioco agli spalti, senza dimenticare le coreografie dei tifosi locali pronti a sostenere in ogni momento la propria squadra del cuore.

La data di uscita di FIFA 17 è stata fissata per il 29 settembre sulle piattaforme PC, PlayStation 3, Xbox 360, PS4 e Xbox One. La simulazione calcistica sviluppata da EA Sports scenderà in campo anche nella prossima stagione per vedersela con il rivale di sempre targato Konami: PES 2017.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti