Lampadina LED Tapo: SUPER SCONTO disponibile ancora per poche ore!

Acquista subito la Lampadina LED Tapo TP-Link su Amazon: è disponibile ancora per poche ore con un super sconto!
Acquista subito la Lampadina LED Tapo TP-Link su Amazon: è disponibile ancora per poche ore con un super sconto!

A volte guardi la tua stanza e il tuo soggiorno e pensi a quanto sarebbe bello cambiare qualcosa, ancora di molto piccolo per avere un colpo d’occhio differente. Questo qualcosa lo puoi trovare nella nuova lampadina a LED di Tapo: ancora per pochissime ore, è disponibile su Amazon con un ottimo 33% di sconto, col prezzo finale che si attesta sui 9,99€. È un’offerta davvero generosa, se fossi in te non me la lascerei sfuggire!

Lampadina LED Tapo: lo sconto di oggi è imperdibile e il prezzo è bassissimo

Finalmente potrai incominciare a guardare il tuo ambiente in maniera differente: puoi scegliere l’atmosfera che desideri con un’ampia gamma di luci e colori, con la possibilità di attenuarle a qualsiasi luminosità. Puoi regolare la temperature del colore da 2.200 K a 6.500 K in base alle tue esigenze con la tecnologia White Tunable. Inoltre, riesce a emettere luce con un alto lumen da 350 lm, così da poter illuminare qualsiasi oggetto; l’attenuazione può andare dall’1% al 100% in base a ciò che preferisci.

TP-Link Tapo L630 Lampadina WiFi Intelligente LED Smart GU10, RGBW Multicolore, 16 Milioni di Colori, Amazon Alexa, Google Assistant, 350 Lumen, 3.5W, Risparmio Energetico, Controllo Remoto

Avrai la possibilità di ridurre il consumo di energia operando mediante il risparmio energetico, senza perdere luminosità o qualità della luce. Inoltre, puoi controllare tutti i Tapo Smart Spotlight con un solo click sull’applicazione dedicata. La base della lampada GU10 è compatibile con qualsiasi dispositivo di questo tipo e il telecomando accendi/spegni ti permetterà di spegnere subito le lampadine LED ovunque ti trovi facendo uso dell’app.

Acquista oggi questo straordinario prodotto su Amazon: è disponibile ancora per pochissime ore con un ottimo sconto del 33%, al prezzo finale di soli 9,99€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti