Laptop HP in OFFERTA IMPERDIBILE: su Amazon a 280€ in meno SOLO OGGI

Con quest'offerta unica, ti porti a casa il potente laptop HP con AMD Ryzen 7 e 16 GB di RAM. Le sue prestazioni ti faranno sognare.
Con quest'offerta unica, ti porti a casa il potente laptop HP con AMD Ryzen 7 e 16 GB di RAM. Le sue prestazioni ti faranno sognare.

È in assoluto tra i computer portatili più venduti su Amazon, per via della sua scheda tecnica di qualità top e del suo design semplice ed elegante. Questo laptop HP può essere tuo solo per oggi con un ribasso pazzesco rispetto al prezzo di listino. Grazie allo sconto del 34%, infatti, te lo porti a casa a 549,99 euro. Di listino costerebbe 829,99 euro, perciò il risparmio totale è pari a 280 euro! Lo trovi nella colorazione argento, con 16 GB di RAM e 1 TB di storage. Non fartelo scappare, è il laptop perfetto per il lavoro e per lo svago.

Il mix perfetto di stile e qualità: questo laptop HP è sempre la scelta ideale

Dopo aver scoperto quella che è la scheda tecnica del laptop HP 15s-eq2106nl, non ci penserai due volte prima di procedere con l’acquisto. Partiamo dal processore, un potente AMD Ryzen7 5700U che raggiunge fino a 4,3 GHz di frequenza di boost in velocità. Con 8 MB di cache L3, 8 core e 16 thread, si tratta di uno standard molto elevato. A tutto questo vanno poi accompagnate le memorie, con 16 GB DDR4 di RAM integrata e una SSD PCle NVMe M.2 da 1 TB. 

La prima cosa che balza all’occhio è però il display, un fantastico pannello da 15,6″ con risoluzione Full HD da 1920x1080p, una diagonale di 39.6 cm e altre funzionalità uniche come l’antiriflesso, la luminosità di 250 Nits e il volume colore 45% NTSC. Lo trovi con Windows 11 Plus già installato e ottimizzato per le Suites di Microsoft. Molto comoda la tastiera, una full size con tastierino numerico e retroilluminazione. Ultima ma non ultima menzione d’onore per l’autonomia, con la batteria installata che si ricarica del 50% in appena 45 minuti.

Approfitta oggi dello sconto di 280 euro, avrai uno dei migliori laptop HP ad un prezzo super competitivo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti