Lenovo Tab P12 PRO con display 2K da 12.6" e WI-FI 6 in promo speciale su Amazon

Un tablet davvero completo, che offre potenza e qualità racchiuse in un display 2K da 12.6"
Un tablet davvero completo, che offre potenza e qualità racchiuse in un display 2K da 12.6"

Il Lenovo Tab P12 Pro vanta un processore Qualcomm Snapdragon 875 abbastanza potente ed efficiente per eseguire qualsiasi applicazione al massimo della risoluzione, e può modificare video a 1080p/60fps ed eseguire più app contemporaneamente. Acquistalo ora su Amazon a soli 756,18.

Disponibile nelle configurazioni da 6 GB e 8 GB di RAM, il Tab P12 Pro è in grado di passare da un’app all’altra in rapidità, mantenendo quelle più vecchie in esecuzione in background.

Questi miglioramenti delle prestazioni dipingono un’immagine che spesso vediamo con i tablet Android di punta. Sebbene siano in grado di eseguire app e giochi mobili, l’esperienza complessiva è positiva. Il Tab P12 Pro funziona con la versione di Lenovo su Android 12. La navigazione basata sui gesti è utile, i controlli multimediali dinamici funzionano bene e tutti gli altri vantaggi di Android sono stati molto apprezzati.

lenovo

Dall’espansione dei video di YouTube allo scorrimento dei contenuti picture-in-picture, il Tab P12 Pro non ha avuto mai problemi. Le funzionalità di produttività come lo schermo diviso sono facili da usare e funzionano in modo simile agli smartphone Android.

Sfruttando lo schermo da 12,6 pollici, puoi lavorare in modalità schermo diviso ed essere più produttiviCome sugli smartphone Android, non tutte le applicazioni sono compatibili con questo comportamento, il che rende l’esperienza del tablet limitata.

Per rimediare a questo, puoi utilizzare la modalità produttività. Puoi anche agganciare le finestre trascinandole sul lato sinistro o destro dello schermo, in modo simile a un PC tradizionale. Come Samsung DeX, la modalità produttività può essere attivata tramite il pannello delle notifiche o il collegamento sull’accessorio tastiera opzionale. Approfitta ora dello sconto imperdibile e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti