Logitech G PRO: il MIGLIORE mouse da gaming a PREZZO REGALO (-46%)

Il mouse da gaming numero uno al mondo Logitech G PRO è in super sconto su Amazon a un prezzo molto conveniente.
Il mouse da gaming numero uno al mondo Logitech G PRO è in super sconto su Amazon a un prezzo molto conveniente.

Inutile girarci intorno: il super mouse da gaming Logitech G PRO è in offerta su Amazon al prezzo più conveniente di sempre con uno sconto del 46%. Con un risparmio immediato di ben 67€, infatti, il mouse del colosso hi-tech crolla ad appena 78€ con tanto di consegna rapida in 1 giorno e senza costi di spedizione (solo per i clienti Amazon Prime).

Apprezzato e amato da milioni di videogiocatori in tutto il mondo, il mouse da gaming di Logitech ha tutte le carte in regola per soddisfare le esigenze dei casual gamer oppure di chi è abituato a competere ad alti livelli in tornei.

-46% su Amazon per l’ottimo Logitech G PRO: offerta d’oro imperdibile

logitech g pro amazon

Leggero, ergonomico e munito dell’iconico sensore HERO 25K con DPI massimo di 25.600, il mouse è realizzato con materiali di altissimo livello e dispone di ben 6 tasti. Ai due tasti frontale standard, infatti, trovano posto altri 4 disposti su entrambi i lati liberamente programmabili a proprio piacimento con l’applicazione mobile compatibile con Windows e macOS.

Completamente wireless per una esperienza di utilizzo libera da fili, la batteria intera ti garantisce lunghissime settimane di utilizzo senza temere di restare senza autonomia proprio nei momenti cruciali di una partita.

Preparati a un’esperienza di gioco incredibile con il mouse di fascia premium di Logitech, quest’oggi incredibilmente in offerta su Amazon al prezzo più conveniente di sempre. Inoltre, se lo acquisti adesso ti arriva direttamente a casa già domattina senza costi di spedizione extra (solo per i clienti Amazon Prime).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti