Logitech G PRO X con Microfono Blue VO!CE: sconto ASSURDO del 48% su Amazon

Acquista queste cuffie Logitech con tecnologia BLUE VOCE ad un prezzo mai visto prima su Amazon: risparmierai circa il 48%
Acquista queste cuffie Logitech con tecnologia BLUE VOCE ad un prezzo mai visto prima su Amazon: risparmierai circa il 48%

Acquista ora le Logitech G PRO X: delle cuffie che sono progettate per fornire agli utenti funzionalità di livello eSport. È costruito con driver al neodimio da 50 mm e un microfono ad asta staccabile con tecnologia Blue VO!CE. Acquistale su Amazon a soli invece di .

Dal punto di vista del comfort, ha un archetto regolabile e viene fornito con cuscinetti in similpelle e memory foam in tessuto. Con questa cuffia è inclusa una scheda audio USB, in modo che gli utenti possano ottimizzare le proprie impostazioni audio e persino applicarle su altri sistemi. Sono inclusi due cavi a 4 poli da 3,5 mm (uno per PC e uno per uso mobile), oltre a uno splitter a Y da 3,5 mm per sistemi con jack per microfono e cuffie.

Il microfono ad asta rimovibile è costruito con la tecnologia del microfono Blue VO!CE che offre agli utenti filtri vocali in tempo reale per ridurre il rumore, la compressione e il de-essing, aggiungendo al contempo miglioramenti generali dell’audio. Ha anche un’ampia risposta in frequenza, un basso rapporto segnale-rumore e un’elevata sensibilità. Il filtro anti-pop integrato e lo schermo antivento aiutano a ridurre i rumori indesiderati.

logitech 2

Le cuffie sono realizzate con una forcella in alluminio e un archetto in acciaio per una maggiore durata. Per quanto riguarda il comfort, gli utenti potranno scegliere tra cuscinetti auricolari in similpelle o in memory foam in tessuto.

La tecnologia DTS Headphone:X 2.0 offre agli utenti un suono surround virtuale a 7.1 canali per un’esperienza di ascolto coinvolgente. Migliora il rendering dei bassi, la chiarezza dell’audio, i segnali di prossimità e la consapevolezza della distanza tra l’audio in campo vicino e lontano.

I driver al neodimio PRO-G da 50 mm di Logitech sono caratterizzati da una struttura a rete ibrida per un suono chiaro e preciso e una risposta dei bassi migliorata. Scarica il software G HUB Gaming per accedere ai profili di equalizzazione audio ottimizzati e per crearne di tuoi. Puoi anche salvare i profili audio sulla scheda audio USB inclusa e usarli con altri sistemi. Approfitta ora dello sconto del 48% e acquistale su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti