Logitech G502 per avere un mouse che NON teme confronto (-51%)

Un mouse come il Logitech G502 è un prodotttino da non lasciarsi scappare soprattutto ora che costa pochissimo su Amazon: fai l'affare.
Un mouse come il Logitech G502 è un prodotttino da non lasciarsi scappare soprattutto ora che costa pochissimo su Amazon: fai l'affare.

Un mouse all’altezza delle aspettative e anche di più. Il Logitech G502 HERO è un prodotto che stupisce per la sua qualità e se stai cercando una periferica segna per le tue sessioni di game, non puntare ad altro.

Ora disponibile su Amazon a soli 45,99€ è un regalo che devi farti. Infatti lo sconto del 51% fa crollare il prezzo di listino quindi non aspettare e perdere tempo, aggiungilo ora al carrello. 

Ricorda che le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Logitech G502 HERO: il mouse gaming su cui puntare

Questo mouse è progettato per offrire prestazioni elevate ai giocatori più esigenti. Grazie al suo sensore HERO 25K, con una sensibilità fino a 25.600 DPI, puoi controllare il gioco con la massima precisione e rapidità.

logitech g502

Con tanto di pesi regolabili e 11 pulsanti programmabili, hai un’esperienza totalmente personalizzabile che rende questo prodotto cucito in base alle tue esigenze.

Il Logitech G502 HERO è anche dotato di un sistema di illuminazione RGB così da personalizzare il look del mouse in base al tuo stile di gioco.

Un’altra caratteristica che non passa sott’occhio è la memoria integrata grazie alla quale salvi le tue impostazioni preferite direttamente sul mouse, in modo che tu possa utilizzarlo su qualsiasi computer senza dover riconfigurare tutto da capo.

Ergonomico e comodo da usare, grazie alla sua forma e ai materiali di alta qualità utilizzati nella sua costruzione, è robusto e indistruttibile.

logitech g502

Raggiungi il massimo livello mettendo sulla tua postazione gaming questo mouse Logitech G502 HERO e senza scendere più a compromessi. Approfitta del ribasso in corso su Amazon per risparmiare il 51% e acquistarlo con soli 45,99€.

Ricordati che se hai un abbonamento Amazon Prime attivo sul tuo account, le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti