Logitech MX Master 3S, mouse PRO adatto per ogni superficie (-26%)

Il super mouse Logitech MX Master 3S è in fortissimo sconto su Amazon con il 26%: funziona su ogni superficie ed è super comodo.
Il super mouse Logitech MX Master 3S è in fortissimo sconto su Amazon con il 26%: funziona su ogni superficie ed è super comodo.

Logitech è una delle migliori aziende al mondo nella realizzazione di periferiche per PC, come l’ottimo mouse professionale Logitech MX Master 3S in offerta su Amazon a un prezzo super aggressivo. Ad appena 99€ con uno sconto del 26%, infatti, quest’oggi è la tua occasione d’oro di mettere le mani su un mouse che ha tutte le carte in regola per soddisfare le tue personali esigenze sotto ogni punto di vista.

Perfettamente compatibile per Windows e Mac, il mouse di Logitech vanta una serie di funzionalità esclusive di cui non potrai più fare a meno.

Il mouse professionale Logitech MX Master 3S è in forte sconto su Amazon

mx master amazon

Realizzato con materiali di altissimo livello che gli conferiscono robustezza e leggerezza, il mouse monta una incredibile rotella per lo scorrimento verticale ad alta velocità: basta una piccola pressione per “sbloccarla” e attivare lo scroll a ultra velocità.

Dotato di un ottimo sensore ottico con 8000 DPI di risoluzione, puoi utilizzarlo senza problemi su qualsiasi superficie (legno, vetro, plastica, eccetera); lateralmente è anche presente una ulteriore rotella ad alta velocità (per lo scroll orizzontale) e due tasti funzione aggiuntivi liberamente programmabili per avviare app e non solo.

Non farti scappare questa incredibile occasione e metti subito nel carrello il super mouse di Logitech fintanto che è ancora in sconto del 26%. Se lo acquisti adesso ti arriva a casa in appena 1 giorno e senza costi di spedizione extra con i servizi Prime di Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti