Moto G6 Play, prime immagini reali

La NCC di Taiwan ha pubblicato le immagini del Moto G6 Play, uno dei tre modelli della serie che Motorola annuncerà nelle prossime settimane.
La NCC di Taiwan ha pubblicato le immagini del Moto G6 Play, uno dei tre modelli della serie che Motorola annuncerà nelle prossime settimane.

In attesa dell’annuncio ufficiale da parte di Motorola continuano a trapelare informazioni sui prossimi smartphone di fascia media. Questa volta tocca al Moto G6 Play, uno dei tre modelli della serie che il produttore dovrebbe svelare nelle prossime settimane. Le prime immagini reali del dispositivo sono state pubblicate sul sito della NCC (National Communications Commission), l’ente che rilascia le certificazioni a Taiwan.

Le foto sembrano confermare i render di fine gennaio. La cover posteriore del Moto G6 Play dovrebbe essere simile a quella del Moto X4 (lati curvi, angoli arrotondati e modulo fotografico di forma circolare). Lo smartphone visibile nelle immagini sembra avere uno schermo con rapporto di aspetto 18:9, ma potrebbe trattarsi di un prototipo. Fino ad un mese fa si parlava di un display tradizionale, quindi 16:9. Il telaio dovrebbe essere in alluminio e vetro. Estetica e materiali saranno probabilmente le caratteristiche condivise con Moto G6 e Moto G6 Plus.

Dalle foto pubblicate dalla NCC si notano chiaramente la porta micro USB e il jack audio da 3,5 millimetri. La dotazione hardware prevista è la seguente: schermo da 5,7 pollici con risoluzione HD+ (1280×720 pixel), processore octa core Snapdragon 430, 3 o 4 GB di RAM, 32/64 GB di memoria flash, slot microSD, fotocamere posteriore e frontale da 16 megapixel, connettività WiFi 802.11a/b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS e LTE, batteria da 4.000 mAh e lettore di impronte digitali (sul retro, sotto il logo M).

Tre i colori previsti: Dark Charcoal, Deep Blue e Gold. L’unica certezza è il sistema operativo, ovvero Android 8.0 Oreo. Conferme o smentite arriveranno sicuramente nel corso delle prossime settimane.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti