Motorola Edge 30 Fusion crolla a 299,90€ per le Offerte di Primavera Amazon

Disponibile anche in 5 rate a interessi zero da 59,98 euro al mese: è uno dei prezzi più bassi di sempre per questo smartphone.
Disponibile anche in 5 rate a interessi zero da 59,98 euro al mese: è uno dei prezzi più bassi di sempre per questo smartphone.

Tra le più interessanti proposte del primo giorno di Offerte di Primavera Amazon segnaliamo il Motorola Edge 30 Fusion a 299,90 euro invece di 339,99 euro (prezzo più basso recente). Inoltre è possibile pagarlo anche in 5 rate a interessi zero da 59,98 euro al mese.

Edge 30 Fusion di Motorola è uno smartphone che vanta un design curvo con bordi senza limiti, in grado di offrire un’esperienza tattile premium. Esperienza top confermata anche dal punto di vista delle prestazioni, con un ottimo processore e un’autonomia sorprendente.

Motorola moto edge 30 Fusion (fotocamera 50MP, 5G, Display 6.5″ 144Hz OLED FHD+, Qualcomm Snapdragon 888+, batteria 4400 mAh, 8/128GB, Dual SIM, Android 12, Cover Inclusa), Quartz Black

Motorola Edge 30 Fusion in offerta a 299,90 euro su Amazon (Offerte di Primavera)

Lo smartphone Edge 30 Fusion è dotato di un display da 6,55 pollici, con tecnologia pOLED e HDR10+, più refresh rate a 144 Hz, per un’esperienza streaming al di sopra della concorrenza. Oltre all’ottimo display segnaliamo il supporto all’audio Dolby Atmos multimediale, che restituisce voci più nitide e bassi ottimizzati grazie a due grandi altoparlanti stereo.

Un altro punto di forza del telefono è la ricarica TurboPower a 68W, attraverso cui è possibile ottenere un’autonomia in grado di coprire l’intera giornata con una carica di appena 10 minuti. A proposito di autonomia, il modello in questione vanta un’ottimizzazione tale da garantire un utilizzo che va ben oltre le tradizionali 24 ore.

Il merito è da attribuire all’ottimo processore Snapdragon 888+ 5G, che rende lo smartphone fulmineo in qualsiasi contesto, confermando l’eccezionale rapporto qualità-prezzo.

Motorola Edge 30 Fusion, nella configurazione 8+128GB, è in offerta a soli 299,90 euro sul sito amazon.it, in occasione delle Offerte di Primavera. L’articolo è venduto e spedito da Amazon, con la possibilità di beneficiare del pagamento dilazionato in 5 rate a interessi zero da 59,98 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti